Discussioni: 102
Reputazione:
4
Io ne mettero 4 [
] fino a 3 testato e provato tutto ok!!![
][
] 4 vi sapro dire!!ahahahah
Too fast to live, too young to die.
Discussioni: 98
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">e perchè non si può?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io sapevo che non si potesse, perchè il rem è un cavo molto piccolo, che fornisce correnti molto basse, pertanto non si può sdoppiarlo troppe volte senza un relè di accensione... Io l'ho sdoppiato 2 volte e per ora non è necessario alcun relè, però se voglio collegare un altro amplificatore penso che il relè sia necessario, altrimenti c'è il rischio di danneggiare il circuito di accensione remota della sorgente... Proprio questo volevo sapere,come funziona il relè di accensione? Come devo collegarlo?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01
Reputazione:
4
Oddio si il rele ti aiuta senz altro! Riesce a fornire molti a con poca tensione in teoria..funziona come un "interruttore" tu lo accendi con il remote un piedino lo metti a massa e il restante dei piedini fornisce "corrente" x gli altri remote..o utenze varie led neon ventole ecc ecc
Discussioni: 98
Reputazione:
0
Ok, potresti postarmi uno schema?
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01
Reputazione:
4
Se usi il tasto cerca ce ne sono svariati topic sui rele molto descrittivi![
]
Discussioni: 120
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Michelangelo ha scritto:
<br />Io ne mettero 4 [
] fino a 3 testato e provato tutto ok!!![
][
] 4 vi sapro dire!!ahahahah
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Sì, ci saprai dire quando brucerai il circuito rem dello stereo.
non fare il fesso, un relè 12V 30A da auto, costa meno di 5 euro.
e montarlo è facilissimo.
Discussioni: 61
Reputazione:
0
quindi fino a tre si può max?o si rischia sempre qualcosa?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciau scusate se mi itrometto,ma i remote degli autoradio non hanno tutti la stessa potenza in milliampere dico....quindi non si può fare un discorso generico dicendo io attacco due ampli e non posso metterne altri oppure io vado tranquillo con 4 fallo anche te...dipende dall'ar...quindi con più di due sorgenti io metterei un bel relè che male non fa mai..gli manda un bel 12V senza problemi e senza rischi....poi fate voi...ciauuuu