Discussioni: 111
Reputazione:
3
ciao a tutti...
so che è solito scrivere di questo problemaa, ma a me succede anche con l'autoradio spenta (e frontalino disinserito...)
come è possibile?
quando metto in moto il rumore è più forte poi diventa quasi un sibilo....ma è un po fastidioso.....
si sente poco ma allaumentare deio giri c'è sempre sto fischio leggero.......
ho allontanato le rca dal positivo....non so che fare...mi hanno detto di mettere intorno ai punti più vicini ai cavi d'alimentazione della stagnola (quella da cucina) e l'ho fatto.......ma nulla....
potrebbe essere la massa?
Discussioni: 16
Reputazione:
0
La massa deve essere messa in una parte del telaio dove non è verniciato o se è verniciato gli devi passare la carta vetrata per togliere la vernice nel punto dove farai il collegamento
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Quoto, anche secondo me la causa è da imputare alla massa.
Reputazione:
3
ho scartavetrato tutto il pezzo.......e gli ho avvitato dentro 2 autofilettanti.......
Discussioni: 7
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
<br />ho scartavetrato tutto il pezzo.......e gli ho avvitato dentro 2 autofilettanti.......
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ed hai risolto?
Reputazione:
3
e come si fa per queste piste di massa...???
può c'entrare il fatto che sento in sottofondo (molto basso ma c'è) al cd delle voci bassissime che ho capito essere della radio???
ma solo a macchina accesa se non erro...
Discussioni: 43
Reputazione:
1
Hai la radio del protagonista di Paranormal Activity....auhauhauh!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cannone1986 ha scritto:
<br />Hai la radio del protagonista di Paranormal Activity....auhauhauh!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quoto!
mai sentita una cosa così [:0]
Discussioni: 2
Reputazione:
0
prova a controllare se gli rca dietro l'autoradio si toccano con i cavi di alimentazione della stessa autoradio, è bene che ne siano separati, scusa ma che rca monti che cavi sono potresti adoperare dei semibilanciati, prova casomai a passare un cavo rca volante e vedi che succede