Discussioni: 5
Reputazione:
0
salve ho acquistato un nuovo autoradio multimediale
stavo leggendo il manuale per collegare l'iso però mi è venuto un dubbio e prima di fare danni volevo chiedere alcuni consigli
prima di tutto il filo blu di solito ci va collegata l'ampl dell'antenna (ditemi se sbaglio)però sul manuale c'è scritto amp telecomando on
poi c'è il filo per far funzionare lo schermo anche in movimento e c'è scritto freno a mano giallo/verde però è solo verde e quello andrebbe collegato a massa giusto?
Discussioni: 44
Reputazione:
0
dovrebbe essere così come dici tu...
che ar è?
riesci a postare lo schema dei collegamenti?
Discussioni: 60
Reputazione:
0
quello che loro ti danno come freno a mano, te lo connetti alla massa.
amp remote on: lo colleghi ad eventuali amplificatori se ne hai.... è il cavo remoto, il consenso, diciamo l' interruttore per accendere e spegnere accessori.
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />quello che loro ti danno come freno a mano, te lo connetti alla massa.
amp remote on: lo colleghi ad eventuali amplificatori se ne hai.... è il cavo remoto, il consenso, diciamo l' interruttore per accendere e spegnere accessori.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
quindi va bene anche per l'alimentazione dell'antenna
giusto?
Discussioni: 44
Reputazione:
0
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da berny</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />quello che loro ti danno come freno a mano, te lo connetti alla massa.
quindi va bene anche per l'alimentazione dell'antenna
giusto?
si
Reputazione:
0
roger, affermativo.
li collegherai qualsiasi cosa debba accendersi con l' autoradio (non per alimentarla, ma per il consenso).
Reputazione:
0
grazie a tutti per l'aiuto
ciao
Reputazione:
0
allora rieccomi ho collegato tutto e funziona alla grande solo ho notato una cosa l'illuminazione della radio rimane sempre accesa anche quando la radio è spento e le luci sono spente è normale oppure ho sbagliato a collegare qualcosa?
Reputazione:
0
se stacchi il quadro della macchina, rimane accesa?
se si, inverti il filo rosso con quello giallo.