03-03-2010, 08:07
Salve ragazzi mi sto preparando per l'installazione del mio sistema, un 3 vie e con un medio da 70 mm e un woofer da 165 avrei bisogno di un paio di consigli da parte vs.
La mia portiera è fatta così
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 74,01 KB</font id="size1">
e l'interno della stessa senza casse
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 83,19 KB</font id="size1">
mentre l'impianto di serie dovrebbe essere simile a questa senza il medio
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 74,04 KB</font id="size1">
E ora le domande
premesso che esistono degli adattatori per i woofer dal 165mm come faccio per montare il mio medio da 70 mm ? con un anello in mdf o multistrato ? e poi devo o no inclinarlo ? e come ?
Inoltre ho scoperto adesso che il collegamento tra portiera e abitacolo non c'è il classico tubo passante ma un bellisimo connetore tipo questo
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 49,63 KB</font id="size1">
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 70,08 KB</font id="size1">
come cavolo faccio in maniera veloce a collegare i cavi ? tengo quelli di serie e faccio il collegamento tra quelli e il woofer, e poi per il medio devo aggiungere 2 fili al connettore ma come senza un saldatore ? o senza perdere 3 ore ?
Ogni consiglio è ben accetto
La mia portiera è fatta così
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 74,01 KB</font id="size1">
e l'interno della stessa senza casse
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 83,19 KB</font id="size1">
mentre l'impianto di serie dovrebbe essere simile a questa senza il medio
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 74,04 KB</font id="size1">
E ora le domande
premesso che esistono degli adattatori per i woofer dal 165mm come faccio per montare il mio medio da 70 mm ? con un anello in mdf o multistrato ? e poi devo o no inclinarlo ? e come ?
Inoltre ho scoperto adesso che il collegamento tra portiera e abitacolo non c'è il classico tubo passante ma un bellisimo connetore tipo questo
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 49,63 KB</font id="size1">
<b>Immagine:</b><br /><br /><font size="1"> 70,08 KB</font id="size1">
come cavolo faccio in maniera veloce a collegare i cavi ? tengo quelli di serie e faccio il collegamento tra quelli e il woofer, e poi per il medio devo aggiungere 2 fili al connettore ma come senza un saldatore ? o senza perdere 3 ore ?
Ogni consiglio è ben accetto