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io ho una punto 1.3 multijet... e sto per mettere il 4° amplificatore credo... la batteria gia dura 25 minuti a macchina spenta e volume medio... col 4° amplificaotre nn durerebbe 15 minuti... se metto una batteria supplementare in parallelo 25 o 30 ampere la 50 sembra troppo grossa... devo cambiare anche l'alternatore?
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non c'è bisogno di cambiare l'alternatore,la carica delle batterie avviene lo stesso ma più lentamente
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ah dimenticavo si deve anche vedere che amplificatori stai montando.mandami le sigle degli ampl.
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allora 2 shark da 1400 watt mosfet 2 cabali
e quello piu grande è un 3200w della... della... per la miseria mi sfugge di mente... cmq una marca leader americana
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O mamma mia[xx(] che cavo di alimentazione monti? Da quanti A e' la batteria?
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allora la batteria sono 50 ampere quella della normale punto... e il cavo di alimentazione è un cavo da 1 cm di diametro in rame pagato una fortuna... perche sapevo di dover mettere o tanti piccoli amplificatori o 3 grossi. pero' ora il dubbio... se poi la 50 ampere non ce la fa? è che io nn voglio acquistare un'altra batteria piu potente semmai ne vorrei mettere una in parallelo piu piccolina dici potrebbe darmi problemi?
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50 mm2 di cavo? si in effetti 50 A sono un po pochi anche se ovviamente non sono di spunto..il mio consiglio è di cambiare batteria direttamente hai meno sbattimenti che comprarne un altra e metterla da un altra parte[
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dici che ad esempio mi conviene montare tipo una 65 - 80 ampere e schiaffarla da qualche altra parte? e se poi è troppo alto lo spunto e mi brucia il motorino di avviamento?
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monta una seconda batteria,non preoccuparti per il motorino d'avviamento,quest'ultimo non funziona con lo spunto delle batterie