Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino di biancho
l'mm6 dovrebbe essere uno dei migliori woofer in circolazione, e credo sia anche più facile da muovere rispetto al dynaudio con la gigantesca bobina da 75mm... sicuramente ci saranno meno db di differenza tra tweeter e midwoofer, ma io rimango dell'idea che prima di cambiare un componente lo devo spremere e provare in tutti i modi!

l'insonorizzazione l'hai fatta?
Rispondi

troppo tardi... [Big Grin]
Rispondi

intanto l'mm6 è un prodotto che suona bene in "aria libera" non in porta litrata.. per capirci.
volevo fare un lavoro definitivo,estrarre il woofer dalla cartella: buty, brax anelli resina , forare la cartella, far uscire il woofer e rimpellare il tutto. griglietta sul davanti e ci siamo. ho tutto gia a casa

il problema fa troppo freddo. non ho un garage . ho una tettoia e con 0 gradi mi congelo le palpebre..

ora sento se c'e 'un istallatore che non mi fa pagare l'affitto del garage. poi filtraggio x2mm Ad che ho gia fatto. basta che rimuovo la cella di impedenza sul tw e ci dovrei essere. cosi facendo rilinearizzo di sicuro un po di fasi. e poi all'orecchio,come diceva la canzone, sentiamo di nascosto l'effetto che fa... [Wink]

dopo si ragionerà sul sub... ma con calma . una cosa alla volta.
Rispondi

bravo una cosa alla volta [Wink]
Rispondi

partitti i lavori.. li faro un po a scappatempo,un ora oggi , una domani...

in fondo leonardo da vinci a fatto cosi la gioconda [Smile]

comq butiflex prima portiera. ho ritrovato il precedente lavoro . misi pannelli bituminosi della stinger. erano perfettamente come li misi . ataccati per bene. allora il buty lo messo sopra. cosi bitume più buty... giovedi altra portiera.. [Smile]
Rispondi

foto foto!!!![Big Grin]
Rispondi

vero.. ieri non ho fatto foto.. ma tanto devo riaprire le porte ancora 6 0 700 volte, mi manca altra portiera, poi la pasta brax, poi i buchi di servizio. fatta quella il lavoro intorno al woofer... la prossima documento [Smile]..
Rispondi

comq. giudizio sul buty... al primo strato che appiccichi sei un principiante. al secondo sei un professionista. è veramente semplice. molto più maneggevole del bitume. non c'e' paragone..
Rispondi

biancho ha scritto:

comq. giudizio sul buty... al primo strato che appiccichi sei un principiante. al secondo sei un professionista. è veramente semplice. molto più maneggevole del bitume. non c'e' paragone..

wow!!! ti sei convertito! all'inizio non dicevi la stessa cosa!
Rispondi

non l'avevo mai usato...
Rispondi