Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino sulla mia Seicentina(In aggiornamento!)
bravo molto bello! con woofer e tweeter cosi vicini si semplicano molte cose.

solo l'angolamento del woofer (forse non si capisce bene dalle foto) sembra un po bassino, io li avrei puntati direttamente in faccia! e anche i tweeter.

comunque ottimo lavoro!
Rispondi

bigotto ha scritto:

bravo molto bello! con woofer e tweeter cosi vicini si semplicano molte cose.

solo l'angolamento del woofer (forse non si capisce bene dalle foto) sembra un po bassino, io li avrei puntati direttamente in faccia! e anche i tweeter.

comunque ottimo lavoro!

Grazie... purtroppo per il wf piu di cosi non si poteva fare altrimenti andavo a toccare sul cruscotto quando la portiera era chiusa! Per il tw non lo amo invasivo per cui ho optato per una via di mezzo, se non mi soddisferà piu rifaro l alloggio[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

e bravo loris ....tutto ordinato e messo ome si deve ...... un pò atipica forse tutta quella moquette ..... soprattutto su montanti, cruscotto e tasche .... forse avrei personalmente moquettato solo la cartella col woofer e provato a stuccare e verniciare il montante ma .... forse è bello anke così in stile salottino. Per il resto bravo .... bello anke il doppio fondo col sub.
Rispondi

la moquette è bella sinceramente a me piace ma è rognosa da pulire e se qualcuno fuma in macchina... rimane la puzza per giorni.
Rispondi

Grazie ragazzi! gia moquette ce ne troppa pero mi piace cosi!
In macchina mia non si fuma per cui odore non c'è ne per fortuna!
cmq ragazzi piu l ascolto più noto il miglioramento ora devo fare un po l orecchio e probabilmete regolare un po i gain dell ampli.
Domanda: se io della sorgente non uso alcuna impostazione quindi nessun eq nessun filtro ecc ma la uso solo da lettore e lascio fare tutto a crossover del kit e dell ampli faccio male?
Rispondi