Discussioni: 18
Reputazione:
0
amadonna non va bene nulla... allora vediamo...
1 nascosti quegli orrendi cavi!
2 togli assolutamente il pianale
3 del tubo che te ne fai???
4 shark per iniziare va bene! speriamo tu nn abbia pagato piu di 50 60 euro entrambi gli amp! entro il mese prossimo devi cambiarli!!!
5 il 38 sicuro ti renda bene in quella cassa??? e soprattutto chi lo muove???
6 davanti era meglio un kit
1 - i cavi sono ancora da nascondere nn è finito l'impianto ma dubito che si nasconderanno perfettamente
2 - se tolgo il pianale... le ovali dove le metto?
3 - nel tubo ci andrà un lanzar max12 da 32 cm che mi arriva da ebay tra qualche giorno
4 - li ho pagati circa 30 l'uno € piu € meno... perche dovrei cambiarli tra un mese?
5 - il 38 non rende affatto bene in quella maledetta cassa, lo muove un rockford 3200 watt ma nn ce spazio in quel cofano per allargare la cassa....se togliessi i reflex potrebbe andare bene?
6 - per kit intendi??
grazie delle delucidazioni
Reputazione:
0
5 - bhe vediamo... è in configurazione reflex con 2 tubi da 10 cm e diametro 5... piu avanti penso di sfondare questo box e rifarlo con dei calcoli precisi... mi conviene farlo in cassa chiusa per occupare meno spazio vero? e se chiudessi adesso quei reflex?
3 - stai cercando di dirmi che 2 sub diversi sia per diametro che per marca non si mischiano mai?
Discussioni: 12
Reputazione:
1
quoto Forno!!
In primis cerca di "radunare"i cavi seguendo una logica...alimentazione con alimentazione-segnale con segnale-potenza con potenza e via dicendo!
Per le ovali...be puoi anche utilizzarle,ma di certo sentirai "tutto dietro"perdendo gran parte della gamma media,quindi della voce!
Riguardo al sub...perchè 2??per giunta,diversi ed in carichi differenti!
Fai una cosa...elimina il Caos e RIFAI una cassa reflex per il Lanzar(infondo è un 30cm)sfruttando un volume di 50-60lt(credo che andranno più che bene)
Inoltre per sfruttare MEGLIO il bagagliaio rivedi la disposizione degli ampli stessi..cosi facendo recuperi spazio e SOPRATTUTTO ordine!
PS:ma le ventoline prendono alimentazione dalle uscite amplificate degli amplificatori??
ciao
Reputazione:
0
siccome a me piace il volume alto anche per 3-4 ore gli amplificatori avevano la brutta abitudine di letteralmente squagliarmi la mochette del sub e dei sedili... cosi ci ho dovuto mettere un po di ventile quelle 8x8 dei pc alimentate a 12 volt... l'alimentazione la prendono a parte direttamente dalla batteria passando per un interruttore sul cruscotto