<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">roller ha scritto:
ecco, vado un attimo ot visto che è una cosa che non ho mai capito (e che mi riguarda dato che vorrei fare una tasca sulla mia auto) ma avere un pezzo del braccetto dell'alzavetro dietro il midwoofer cosa comporta?
immagino che non sia il massimo...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ovviamente non è il massimo, certo.
ma non potendolo eliminare... si deve fare di necessità virtù.
in sede di taratura la sua presenza si palesa, e ci si regola di conseguenza per minimizzare quanto più possibile la sua interazione con l'emissione posteriore del diffusore. il fatto di poter/dover angolare l'alloggiamento dell'altoparlante rispetto l'asse verticale del foro (e quindi dell'incidenza del supporto alzavetro) aiuta, a patto di controllare a dovere l'emissione posteriore stessa, quindi con un supporto rigidissimo e solidale alla portiera, ed evitare emissioni incontrollate tra la cartella e la griglia.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
grazie[
]