Discussioni: 9
Reputazione:
0
ciao a tutti!! alla fine o scelto i componeti...intanto nn devo fare gare ecc...devo solamente suonare forte,e fare attizzare i capelli quando passo...devo suonare ad ogni costo piu dei miei amici...i componenti sono:
driver a compressione 3"
800 w max / 400 w rms
8 ohm / efficenza 106 db
500-20.000 hz
Eminence BETA-8CX
250 w rms /500 w max
8 ohm / efficenza 92 db
ok??? ora io nn so come tagliare la frequenza....devo tagliare quella bassa o quella alta????o tutte e 2??? perfavore aiutatemi!!!grazie
Discussioni: 18
Reputazione:
0
ma c'è lo fai stare in porta l'8CX?
quanti ne metti per sportello?
con che amplifichi?
Discussioni: 19
Reputazione:
0
mi sa che devi scegliere bene gli ampli e fare una buona alimentazione senno' non ti sentono.
Discussioni: 18
Reputazione:
0
i medi li devi tagliare ALTI sevuoi che reggano tanta potenza. fai ovviamente un passabanda, come passalto sopra i 200hz magari, ma ti avverto non avrai gran qualità d'ascolto...
se li amplifichi con pochi watt potresti anche tagliarli più bassi...
per il crossover potresti affidarti a qualcuno di esperto se non sai come farli... oppure un bell'attivo e via...
Discussioni: 120
Citazione:
Messaggio inserito da Dualshock2
i medi li devi tagliare ALTI sevuoi che reggano tanta potenza. fai ovviamente un passabanda, come passalto sopra i 200hz magari, ma ti avverto non avrai gran qualità d'ascolto...
se li amplifichi con pochi watt potresti anche tagliarli più bassi...
per il crossover potresti affidarti a qualcuno di esperto se non sai come farli... oppure un bell'attivo e via...
un fronte del genre si taglia solo in attivo.
non vale nemmeno la pena, metterci dei componenti passivi.