Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Optima 55AH Gialla o FAM 80 Supernova?
#1
Ciao amici del forum... è da tempo che non ci si sente.

Vorrei un vostro consiglio.

Dovrei comprare una batteria per la mia auto. Sono indeciso tra le 2 marche. Optima Gialla da 55 AH oppure Fam 80.

C'è come sempre chi suggerisce l'una o l'altra, ma obiettivamente quali delle 2 è più consigliata? Intendo come durata nel tempo.

Considerate che le fam sono garantite 1 solo anno. Le optima?
Rispondi

#2
ovviamente fam... ha pure piu ampere!
Rispondi

#3
prezzo?
Rispondi

#4
Sarà stata una mia sfortunama a me una fam ha durato esattamente la metà di una optima yellow top.
Ripeto questa è stata una mia esperienza può essere che abbia aquistato la più sfigata.
preciso entrambe prese nuove in negozio.
Rispondi

#5
MattiaSOUND ha scritto:

Sarà stata una mia sfortunama a me una fam ha durato esattamente la metà di una optima yellow top.
Ripeto questa è stata una mia esperienza può essere che abbia aquistato la più sfigata.
preciso entrambe prese nuove in negozio.

Infatti questa era la mia paura...

Come optima mi fido della durata...

Prezzo optima 190 e fam 175

Non ho necessità di grandi spunti... Anche perchè non ho grossi assorbimenti. Unico sub da 750 RMS. Non faccio minimamente spl.
Rispondi

#6
monta la optima secondo me, un mio amico l'ha su da sette anni e non da nemmeno un minimo segno di cedimento.
Questo è un mio consiglio,Non avendo grosse pretese per me vai sul sicuro.
Rispondi

#7
avevo una NSB 75 ed era fenomenale. Causa errore di montaggio del mio meccanico mi si è bucata dopo 3 mesi. Era poggiata sulla staffa originale e un bullone me l'ha bucata. Visto il peso.... Chiaramente nessun rimborso nemmeno del meccanico... Però ora come ora andar a spendere 330 euro per la stessa NSB non mi va giù...

Mi son trovato benissimo ma costa troppo. Se la trovassi a minor prezzo la prenderei subito...
Rispondi

#8
un'altro scalino le nsb, ma ricordati che non hanno la stessa durata Confermato da più di venti persone.
Vanno meglio però le nsb...
Rispondi

#9
garantite 10 anni da NSB... 10 anni son tanti per una batteria.
Rispondi

#10
si si prova a vedere se durano tutto quel tempo...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Optima Yellow YT U 765A Oppure YT S 690A?? - massa Greg89HCW 2 854 25-05-2021, 21:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  batteria yellow 75ah optima su golf6 Localrx 37 7.467 01-07-2018, 17:41
Ultimo messaggio: Localrx
  2 fam supernova 120 o singola 260? Mister Eyes 0 710 23-01-2014, 15:39
Ultimo messaggio: Mister Eyes
  Optima Yellow Top S 4,2 headhunterz 4 1.186 31-07-2013, 21:49
Ultimo messaggio: cantona_ohah
  OPTIMA BATTERIA YELLOWTOP YT S 5.5 12V 75Ah - 1125A SPL Che ne pensate? BabbaASR 2 2.426 15-07-2012, 03:20
Ultimo messaggio: BabbaASR

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.