Discussioni: 33
Reputazione:
0
Ciao amici del forum... è da tempo che non ci si sente.
Vorrei un vostro consiglio.
Dovrei comprare una batteria per la mia auto. Sono indeciso tra le 2 marche. Optima Gialla da 55 AH oppure Fam 80.
C'è come sempre chi suggerisce l'una o l'altra, ma obiettivamente quali delle 2 è più consigliata? Intendo come durata nel tempo.
Considerate che le fam sono garantite 1 solo anno. Le optima?
Discussioni: 213
Reputazione:
19
ovviamente fam... ha pure piu ampere!
Discussioni: 24
Reputazione:
0
Sarà stata una mia sfortunama a me una fam ha durato esattamente la metà di una optima yellow top.
Ripeto questa è stata una mia esperienza può essere che abbia aquistato la più sfigata.
preciso entrambe prese nuove in negozio.
Reputazione:
0
monta la optima secondo me, un mio amico l'ha su da sette anni e non da nemmeno un minimo segno di cedimento.
Questo è un mio consiglio,Non avendo grosse pretese per me vai sul sicuro.
Reputazione:
0
avevo una NSB 75 ed era fenomenale. Causa errore di montaggio del mio meccanico mi si è bucata dopo 3 mesi. Era poggiata sulla staffa originale e un bullone me l'ha bucata. Visto il peso.... Chiaramente nessun rimborso nemmeno del meccanico... Però ora come ora andar a spendere 330 euro per la stessa NSB non mi va giù...
Mi son trovato benissimo ma costa troppo. Se la trovassi a minor prezzo la prenderei subito...
Reputazione:
0
un'altro scalino le nsb, ma ricordati che non hanno la stessa durata Confermato da più di venti persone.
Vanno meglio però le nsb...
Reputazione:
0
garantite 10 anni da NSB... 10 anni son tanti per una batteria.
Reputazione:
0
si si prova a vedere se durano tutto quel tempo...