Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Optima 55AH Gialla o FAM 80 Supernova?
#11
se è garantita le cambiano... La garanzia sul prodotto è cmq 10 anni...

Cmq impensabile usare una batteria per così tanto tempo. Mi basta che sia buona per almeno 5 anni. Non 2 anni come la tua fam... 2 anni è troppo poco.

Cmq leggi gli ampli in firma. Pensi che basta la sola 55 AH della optima?
Rispondi

#12
intanto io ho le optima yellow.
Se ti cambiano una batteria vorrei esserci anch'io perchè fatalità tutti quelli che conoscono l'hanno gettata anche se era in garanzia,non credo non abbiano cercato di farsela cambiare visto che le nsb 90 non le regalano.
puoi prendere anche la 75ah,non mi sembra poi dalla descrizione che ci sia tutta questa potenza.
Rispondi

#13
Certo infatti per questo ho aperto la discussione. Per conoscere i vostri pareri... Quindi secondo te una Optima 55 AH mi basta...

Ok. 1 - 0 per le optima...

La 75 AH non so se mi ci sta... E poi cmq saliamo di prezzo.
Rispondi

#14
fam80, mai nessun tipo di problema...e vivono una vita difficile le mie....asd [Big Grin]
Rispondi

#15
io ho scritto una mia esperienza personale sulle fam, ma in base all'esperienza che ho avuto ti consiglio la optima yellow top 4.2
Magari le fam sono migliori ma non me la sento di consigliartele in base all'esperienza personale fatta.
Rispondi

#16
ok grazie... però qualcun'altro ha avuto buona esperienza con le fam? altrimenti rimango del parere di prender meglio la optima per avere la certezza-
Rispondi

#17
io ti posso consigliare una powerforce!naturalmente agm sigillata... la monto da piu di un anno ormai e mai avuto un problema!

è veramente ottima!
Rispondi

#18
le powerforce sono un ottimo prodotto per chi cerca una batteria di compromesso.

ovvero: affidabilità, spunto dignitoso, capacità di reggere vari cicli di carica/scarica, prezzo.

certo, ci sono batterie più performanti, ma costano.

ci sono batterie che costano meno ma non durano quanto una powerforce.

insomma, se uno non ha la necessità di erogare 300A continui, e desidera un prodotto affidabile e sostanzioso, è la scelta giusta.

e credetemi...di marche, in oltre 20 anni di attività ne ho provate a caterve.
Rispondi

#19
provate tutte...

meglio fam, senza dubbio.

vanno di piu di optima; ovviamente vanno trattate bene e ricaricate a dovere, altrimenti...









Rispondi

#20
mi pare di capire dai commenti che tra fam e powerforce siamo li...

come prezzo? Chi offre di meno? Visto che la qualità è la medesima? dove posso acquistarle?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Optima Yellow YT U 765A Oppure YT S 690A?? - massa Greg89HCW 2 854 25-05-2021, 21:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  batteria yellow 75ah optima su golf6 Localrx 37 7.467 01-07-2018, 17:41
Ultimo messaggio: Localrx
  2 fam supernova 120 o singola 260? Mister Eyes 0 710 23-01-2014, 15:39
Ultimo messaggio: Mister Eyes
  Optima Yellow Top S 4,2 headhunterz 4 1.186 31-07-2013, 21:49
Ultimo messaggio: cantona_ohah
  OPTIMA BATTERIA YELLOWTOP YT S 5.5 12V 75Ah - 1125A SPL Che ne pensate? BabbaASR 2 2.426 15-07-2012, 03:20
Ultimo messaggio: BabbaASR

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.