Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosiglio combinazione porte
#11
e xche no 4 wf da 20 2 mid da 13 e tw...con quella spesa ci stai dentro alla grande..te lo dico xche sto facendo io questo progetto[Smile]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#12
Michelangelo ha scritto:

e xche no 4 wf da 20 2 mid da 13 e tw...con quella spesa ci stai dentro alla grande..te lo dico xche sto facendo io questo progetto[Smile]

A si?!!
Che tipo di configurazione stai facendo?
Perche il mio problema che ho solo un ampli a 2 canali!!!
Io stavo pensando di prendere dei wf della ciare da home a 8ohm e metterli in parallelo da 16
medio sempre ciare del 13
tw sempre ciare ma non so ancora cosa.
Te cosa hai intenzione di mettere su?
.... se si puo sapere tanto per rendermi conto un po...[Big Grin]
Rispondi

#13
infatti!con il doppio 20 ti diverti di più!
Rispondi

#14
airjetline ha scritto:

infatti!con il doppio 20 ti diverti di più!

E lo so ma per problemi di spazio ho optato per dei 16 perche ho costruito la tasca nella perte sotto della porta e se andavo troppo indietro avevo paura che la tasca toccasse contro il sedile...

Se mai prossimo progetto[8D][8D][8D]
Rispondi

#15
Kranci ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">airjetline ha scritto:

infatti!con il doppio 20 ti diverti di più!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E lo so ma per problemi di spazio ho optato per dei 16 perche ho costruito la tasca nella perte sotto della porta e se andavo troppo indietro avevo paura che la tasca toccasse contro il sedile...

Se mai prossimo progetto[8D][8D][8D]

Poi questo e il mio primo progetto di tasche!!! volevo stare cauto per il primo esperimento!!!
Rispondi

#16
hauhuahuahua anche io è il mio 1 esperimento ma ti mando il link di una guida fantastica[Big Grin] allora ti dico che cosa mettero wf monacor i SP8-150PA 150 wrms da 8 ohm 2 per porta in parallelo a 4 ohm e come medi i CMR130.4 della zacs mentre come tw tengo i ct 250 della ciare che a me personalmente piacciono molto[Wink]
ecco la guida
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#17
se vuoi dammi il tuo indirizzo che te lo mando via posta[Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#18
Kranci ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">airjetline ha scritto:

infatti!con il doppio 20 ti diverti di più!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E lo so ma per problemi di spazio ho optato per dei 16 perche ho costruito la tasca nella perte sotto della porta e se andavo troppo indietro avevo paura che la tasca toccasse contro il sedile...

Se mai prossimo progetto[8D][8D][8D]


effettivamente il doppio 20 ha un impatto straodinario, e se ben configurato può anche suonare benissimo, oltre che forte.

ma nel tuo caso non hai fatto male; alle prime esperienze è meglio non strafare.

come scelta dei componenti, io opterei per un doppio 16 ciare o zacks, con medio della stessa linea.

Rispondi

#19
Michelangelo ha scritto:

hauhuahuahua anche io è il mio 1 esperimento ma ti mando il link di una guida fantastica[Big Grin] allora ti dico che cosa mettero wf monacor i SP8-150PA 150 wrms da 8 ohm 2 per porta in parallelo a 4 ohm e come medi i CMR130.4 della zacs mentre come tw tengo i ct 250 della ciare che a me personalmente piacciono molto[Wink]
ecco la guida

Bella configurazione.... quei tw volevo li volevo montare pure io!!!
poi come medio volevo mettere cm500 sempre ciare e come wf ci devo guardare.
Ma anche te usi un ampli a 2 canali?

P.s. ti ho mandato una mail con la mia casella...
Rispondi

#20
ti dico i tw a me piacciono mlto sono "dolci" non invasivi e suonno bene per quello che li paghi
il cm 500 me lo hnno sconsigliato x via del fatto che risente della temperatura..il cm500 essendo a cupola scende mno del cono ma non avendo specificato il wf non saprei che consigliarti[Smile]
x ora amplifichero i wf con 2 furi in mono a 4 ohm
medi e tw da un piccolo "old school" che andra sostituito d altri 2 ampli uno x i tw e l altro x i mwedi cosi da avere una risorsa di energia piu completa[:p] la mail non mi è arrivata prova cosi
heaven_is_an_halfpipe@hotmail.iy (ovviamente.it)[Wink]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per upgrade impianto su alfa 147 5 porte littleshark86 3 1.212 26-05-2021, 10:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto: Opel corsa d 3 porte magical-observer 15 4.648 15-11-2017, 02:33
Ultimo messaggio: Maverix
  Hi-Fi Peugeot 207 5 Porte XS, consigli? Antonio92L 15 4.420 25-01-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Antonio92L
  sostituzione impianto di serie Opel Corsa D (2012) 3 porte mattiamer 2 1.678 18-11-2016, 10:15
Ultimo messaggio: megane
  quale materiale usare per insonorizzare bene le porte mikycommodo 31 8.079 06-02-2015, 22:42
Ultimo messaggio: RatInACage

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.