Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino Peugeot 307
#11
Ti rispondo subito per il FP : rovina la scena sonora.

Per l'ampli del fronte anteriore con i soldi dello STEG ti compri un old scholl molto ma molto superiore






DarkAvengeR ha scritto:

capisco...
riflettendoci direi quindi che potrei pilotare il sub Hertz Es250 oppure coral HDS 810 con il monacor 2 canali a ponte.(può andare?)
e davanti metto un bel steg k2/01 per gli Hertz


Costi:
es250 71Euro
Carpower HPB 602 60euro
steg k2/01 230Euro

cosa ne dite?
si può fare meglio?

come mai continuate a sconsigliarmi il FP...?se lo piloto con l'autoradio dovrei riuscire a coprirlo con il FA o sbaglio?
Rispondi

#12
...hold school tipo?..ma non dite JL o ZAPCO...[Big Grin]e poi mi hanno detto che gli old school ora o sai cosa prendere di usato..oppure quelli nuovi non sono un gran che...li fanno tutti in cina..e allora tanto vale...
Rispondi

#13
DarkAvengeR ha scritto:

...hold school tipo?..ma non dite JL o ZAPCO...[Big Grin]e poi mi hanno detto che gli old school ora o sai cosa prendere di usato..oppure quelli nuovi non sono un gran che...li fanno tutti in cina..e allora tanto vale...


Se si parla di old school si parla di old school e non dei marchi storici ad essi associati
Gli old school sono ampli che hanno una decina di anni e che al tempo costavano in lire un botto e non hanno nulla a che vedere con gli ampli odierni prodotti dalle stesse case costruttrici di allora ma in cina.
Ti cito alcuni ampli che sono adatti a suonare a gamma intera e che si possono trovare sulla fascia di prezzo dello STEG K.


PPI ART 300.2
AUDIO ART 200.2
Phoenix Gold MS 275
ADS PQ20



Rispondi

#14
ho cercato un po in giro su inernet...ma nn li trovo....e poi c'è sempre un prob....in che condizioni li trovo?
...ricapitolando quindi per il front posso tardare...intanto potrei prendere il carpower e l'es250 per cominciare...vado tranquillo?
il prezzo era es250 71Euro Carpower HPB 602 60euro...conoscete qualcuno che li fa a meno?
Rispondi

#15
Aspetta aspetta...
gli old school bisogna avere pazienza ma si trovano in ottime condizioni basta sapere dove prenderli a di chi prenderli[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Per ottenere dei risultati bisogna partire con un progetto
Se vuoi contattami in pm che ti do' un paio di indirizzi
Rispondi

#16
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">DarkAvengeR ha scritto:

ho cercato un po in giro su inernet...ma nn li trovo....e poi c'è sempre un prob....in che condizioni li trovo?
...ricapitolando quindi per il front posso tardare...intanto potrei prendere il carpower e l'es250 per cominciare...vado tranquillo?
il prezzo era es250 71Euro Carpower HPB 602 60euro...conoscete qualcuno che li fa a meno?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
guarda un po nel mercatino, ad esempio vendono un earthquake a un prezzo stracciato che è ottimo per pilotare un sub
Rispondi

#17
...e se tipo l'earthquake lo usassi per pilotare le hertz?e il carpower il sub?
Rispondi

#18
DarkAvengeR ha scritto:

...e se tipo l'earthquake lo usassi per pilotare le hertz?e il carpower il sub?
ma il carpower ce l'hai gia?l'earthquake da il meglio di se sulle fequenze basse o medio basse...
Rispondi

#19
no...non l'ho ancora preso...però il car mi costerebbe 60 euro nuovo mentre l'earth 120....ne vale la pena?...e poi non è esagereto per l'es250 hertz?...sono nelle vostre mani...Smile
Rispondi

#20
DarkAvengeR ha scritto:

no...non l'ho ancora preso...però il car mi costerebbe 60 euro nuovo mentre l'earth 120....ne vale la pena?...e poi non è esagereto per l'es250 hertz?...sono nelle vostre mani...Smile
120 per quell ampli a mio parere sono veramente pochi...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  primo impiantino SQ (prima esperienza) gabry3x 6 1.521 26-05-2021, 08:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino su uno fire gambo 56 9.057 25-05-2021, 22:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLI IMPIANTINO leonidasbrunis 52 8.416 25-05-2021, 19:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio impiantino foska 26 5.228 25-05-2021, 16:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
8 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.