Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino Peugeot 307
#21
ok...diciamo che mi interessi...non avro prob ad alimentarlo?....non ci ho mai pensato....ma nn è che se metto due ampli mi ammazzano la batteria?
Rispondi

#22
DarkAvengeR ha scritto:

ok...diciamo che mi interessi...non avro prob ad alimentarlo?....non ci ho mai pensato....ma nn è che se metto due ampli mi ammazzano la batteria?
dipende da come utilizzi gli ampli ma in generale per un buon impianto ci vuole sempre una buona alimentazione soprattutto non sottovalutare l'importanza della dimensione dei cavi....
comunque se utilizzi 2 amplificatori a 2 ohm è ovvio che richiederanno piu corrente che se li utilizzi a 4 ohm
Rispondi

#23
Ciao ,

come scritto prima devi dare un progetto e se ti interessa un discorso qualitativo gli ampli da te citati non li prenderei in considerazione.
Sappi che l'earthquake e' un ampli che puoi usare solo per la mediobassa perche' su un intero fronte non ce lo vedo proprio.
Sappi che un ampli come quello sopracitato lo puoi mettere solo su un sub o su una mediobassa , quindi lo devi vedere come un acquisto monotematico.
Per il FA cercherei un ampli piu' musicale e soprattutto ben suonante a gamma intera.

Al tuo posto terrei il pioneer sul sub ed investirei un 200€/250€ su un ampli ben suonante

Rispondi

#24
x il momento tieni la batteria originale, appena puoi prendi una adeguata.
batteria e cavi contano come gli ampli
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#25
...ok...ma spiegatemi come posso usare il mio pioner per muovere un sub se ha solo 60wx2 max non ponticellabile?

per quanto riguarda il progetto beh...come detto in precedenza cerco un ampli per il front e uno per il sub...(eventualmente anche un 4 canali per fare 2FA+1SUB) qualitativamente buoni ma da non spendere una cifra...direi attorno ai 350euro....(compreso il sub ES250)...serve sapere altro?
Rispondi

#26
Il tuo budget e' 350 per i due ampli?

Rispondi

#27
...ma scusate...a sto punto pensavo....carpower piu es250...e la sezione bassi è fatta con un costo contenuto..poi il restante lo dedico all'ampli davanti...un po bellino....
Rispondi

#28
Ciao ,

se indichi il tuo budget riusciamo ad esserti maggiormente di aiuto


Rispondi

#29
...pensavo di spendere circa 200 euro per un apli per il FA...ascolto tipo nightwish,manowar...ma anche roba classica...monto uun kit esk160 hertz....poi 150-200 eruo per un sub+ un ampli....se vi serve sapere altro...dite pure...le portiere le ho già insonorizate...la cassa volevo farla io ma ho un dubbio:
per il genere che ascolto meglio reflex o chiusa?
spero di essere stato esauriente..e scusate se vi tiro per le lunghe..
Rispondi

#30
Ciao allora ho letto il 3d il mio consiglio è
FA kit hertz esk160 pilotato dal pioneer gm il 60*2 sono piu che sufficienti
SUB come ti è stato consigliato un monacor e come ampli l heartquake(vedi mercatino)sono un ottima accopiata!Nel Budget rientri tranquillamente!
Piuttosto metti in preventivo una bella spesa per tutti i cavi! e in futuro cambia il fa!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  primo impiantino SQ (prima esperienza) gabry3x 6 1.521 26-05-2021, 08:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino su uno fire gambo 56 9.057 25-05-2021, 22:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che ne pensate di questo impiantino?consigli? salamandra91 8 1.937 25-05-2021, 19:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  CONSIGLI IMPIANTINO leonidasbrunis 52 8.416 25-05-2021, 19:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio impiantino foska 26 5.228 25-05-2021, 16:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
12 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.