Discussioni: 13
Reputazione:
0
Ciao ,
allora se fossi in te chiederei a MAXTARGET che ti troverebbe ottimi ampli usati sempre perfetti e da lui riusciresti anche a trovare il sub che fa al caso tuo.
MAXTARGET e' molto bravo , ha molta esperienza e ti puo' dare sempre consigli ottimi per evitare di spendere male i tuoi soldi....
Da Max di merce ne ho presa parecchia e mi ha sempre dato ottimi consigli e fornito ampli usati sempre perfetti.
Mi ha consigliato prodotti dall' ottimo rapporto qualita' prezzo di cui te ne riporto alcuni : cavi axiomendia , altoparlanti monacor ecc
Occhio a non comprare dal primo che trovi perche' di bidoni ce ne sono una valanga in giro....
Discussioni: 120
chiamato in causa, mi permetto dare un "consiglio per gli acquisti", come direbbe il buon Costanzo.
ultimamente mi sono passati per le mani diversi PG (phoenix gold, per chi non conoscesse l'acronimo) old school.
mi sentirei di consigliarti caldamente un ottimo Titanium, la serie ZX color..titanio, appunto.
sono piuttosto rari da trovare,soprattutto i grossi calibri 2 canali (600.2 e 1000.2), ma non impossibili, e valgono molto più dei prezzi a cui vengono venduti (circa 300-350 il 600.2 e sui 450-500 il 1000.2)
ciao
Max
Reputazione:
0
Il Titanium 600.2 l'ho avuto ed e' un vero gioiello , ci hanno vinto persino delle gare ed e' un ampli che oltre ad essere ottimo sul sub e sulla mediobassa se la cava da dio anche a gamma intera.....
A trovarlo un acquisto ottimo...
Reputazione:
0
Come non quotare quello che avete detto......
Discussioni: 120
effettivamente... un Titanium e un vipera, niente da dire.
Reputazione:
0
Il Titanium e' un ampli che non ha paura di nessun sub in quanto potenza e controllo non gli mancano ed e' stabile a 2 ohm in mono