Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CAR AUDIO
#21
se vuoi fare un lavoro fatto bene, non ci si alza la mattina e si pensa di allargare un foro cosi. Poi se vuoi rovinare la mini la macchina è tua.
Si deve prevedere quindi di fare le tasche per fare un lavoro ad hok con singolo ap piu grande o anche due.
Devi decidere te.



Rispondi

#22
allora il diametro e un 18 cm
Rispondi

#23
quindi presumo siccome 18 nn esiste o hai misurato male, sia sicuramente un 16,5 cm.


Rispondi

#24
allora nella mini ci sono 2 altoparlanti anteriori vicino agli sportelli e sono da 16,5.e io voglio sostituire cn dei altoparlanti piu potenti e nn so ke marca e nn so anke di potenzza quali mettere. mi potete aitare??poi come sorgente vorrei mettere o un tach screen da 7 pollici o un jvc avx 820 voi cosa mi consigliate tra queste 2?? e poi ke amplificatore mettere e da ke potenzza e ke woofer mettere???perfavore aiutatemiiiiii[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#25
bè mi sembri assolutamente "spaesato"
l'autoradio touch screen 7 pollici è un tipo di autoradio non è un modello quindi nn ti possiamo dire la differenza tra un touchscreen 7 pollici e un jvc avx-820 (che è un'autoradio da 7 pollici touchscreen) cmq questa è un'ottima sorgente
Rispondi

#26
ma mi sapete dire ke impianto devo fare alla mia makina e ke consigli mi date vi ric ke la mini ha due altoparlanti da 16,5 e ke ascolto musica hous e voglio qualcuno ke mi dice il materiale da prenderee di ke marcae come fare questo impianto grazie mille cmq io vorrei mettere un jvc avx-820 cosa ne dite??
Rispondi

#27
ciao!! allora... come già detto kit 2 vie woofer + tweeter , ampli per il fronte , sub e rispettivo ampli.... buona insonorizzazione e cavetteria varia.... partire da 0 con 800 euro non è ne molto ne poco.... potrà uscire un buon impiantino.... dato che il tuo intento è tamarrare con house e roba varia, ti consiglio un bel fronte ciare, ct250 e cw161n con ub bel cross a misura... l'ampli per il fa un ottimo old school come gli audison vr che li trovi a prezzi contenuti e sono degli ottimi ampli..... sezione sub: un bel gzrw30spl oppure un ciare cs330 accoppiato ad uno steg 220.2 o ad un audiosystem f2.500, ampli facili da trovare a prezzi onesti.... la jvc che dici nn la conosco personalmente.... come cavo principale di alimentazione un bel 1 awg fino al distributore..... insonorizzazione e manodopera da tenere in conto... a meno che nn monti tutto te....
Rispondi

#28
Io ti consiglio vivamente dato che a me sembra che sai poco o nulla di car audio (senza offesa) di andare da un installatore e farti fare dei preventivi da lui dato che poi è anche il tuo primissimo impianto.
Rispondi

#29
posodj ha scritto:

Io ti consiglio vivamente dato che a me sembra che sai poco o nulla di car audio (senza offesa) di andare da un installatore e farti fare dei preventivi da lui dato che poi è anche il tuo primissimo impianto.

oppure comprare la roba consigliata, e farti montare tutto dall'istallatore....
Rispondi

#30
esatto.
Una cosa mi pare strana però magari sbaglio: è possibile che una mini abbia DUE alloggiamenti da 16,5 sul anteriore quanto la stragrande maggioranza della macchine anche piu lussuose e costoso non vanno oltre il singolo 16,5? Ne siamo sicuri?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Car Audio...Da sfizio a malattia! ciby 7 2.162 26-05-2021, 07:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta batteria car audio sweet_boyxx 7 1.835 25-05-2021, 22:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi audio saverix 4 974 25-05-2021, 17:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto audio pinolav2 38 6.688 25-05-2021, 17:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli nuovo impianto audio roverga 9 1.864 25-05-2021, 10:31
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.