Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meglio consigliare componenti o installatori?
#81
dicono che la curiosità sia donna, ma qua fate impallidire le zitelle..!!!

Paolo, quasi tutto giusto, tranne che il finale che pilota i wf e il sub... è un PQ20!!! e non il piccolo PQ10.

[Wink]


quella che vedete spalmata dentro il box, è pasta brax. il motivo è semplice; per mantenere qualche decilitro in più, visto il già esiguo litraggio disponibile, ho optato per una struttura di mdf da solo 1cm. di spessore, a parte la faccia su cui è avvitato il sub stesso.

Ovviamente è stata poi resinata all'interno per conferire solidità e rigidità eccellenti. sapete bene però che la resina non va a nozze con la timbrica di un sub; in questo caso, un paio di mani di brax e il doveroso bugnato, completano l'opera. Paolo poi vi dirà come gli sembra il piccoletto di casa hertz.

foto...basta.

[Smile]

mi sono imposto di lasciar scoprire a Paolo i lavori terminati con i suoi occhi... voi li vedrete dopo che consegnerò l'auto.

ciao!

Rispondi

#82
sono a casa con macchina ed impianto!

grandissimo lavoro, portabagagli semplicemente bellissimo ... audio spettacolare.

nei prossimi giorni vi farò un resoconto dettagliato con foto.

Per il momento vi dico che le portiere della mia macchina sono più pesanti di quelle di un Hammer ed in auto non si sente il minimo rumore, cigolio, vibrazione, risonanza.

Sono molto molto soddisfatto dell'impianto e soprattutto della sua definizione e presenza acustica.

C'è qualche piccolo intervento da fare che ho segnalato a Max che potremo, spero, fare anche a distanza altrimenti prima di natale riscendo per step II [Big Grin][Big Grin]

Vedrete le foto ma, credetemi, sentito è un'altro mondo!

Rispondi

#83
sempre contento nel leggere di clienti e amici soddisfatti.

[:264]

anche se per il mio standard, deve crescere (e può crescere) ancora molto.

ma valuterei se conviene fare altri lavori, o trasferire il tutto sulla futura auto (Paolo cambia le auto come i calzini, guys...[:81][:81]).

visto che posterai tu le foto, allora io non le metto... lascio ancora un filo di suspance.

un abbraccio, fratello. buon 1° Maggio, to family and you.

Max
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo impianto su Audi a3 quali componenti diavolettoverde 18 4.652 25-05-2021, 23:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  meglio 3V. o 4V. fiesta05 2 979 25-05-2021, 07:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  5 o 6 canali o meglio un 4 canali più 2 canali? nicotina1981 5 1.558 25-05-2021, 04:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta componenti front anteriore tutozzo 2 1.112 24-05-2021, 21:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO SU SCELTA COMPONENTI businello2000 37 7.819 24-05-2021, 20:44
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.