Discussioni: 117
Reputazione:
4
Sito conosciuto, però ho sempre avuto un dubbio... un ampli di fabbricazione di 15 anni fa, venduto oggi, è sicuro che la casa madre, che nel frattempo è cambiata nella sua organizzazione e gestione, riconosce la garanzia? Quando ho portato la p88 in assistenza hanno dovuto aspettare il nulla osta da pioneer perchè era di fabbricazione 2007, figuriamoci un prodotto di fabbricazione 1990!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 86
Reputazione:
3
ho dato 1 occhiata e sinceramente mi aspettavo di meglio... molte componenti ke su ebay tirano in testa, li si pagano e non poco...x altro nn ho visto grandi prestigiosi marchi... apparte orion e qualche ppi...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Discussioni: 43
Reputazione:
1
Ci sono Orion,PPi,Autotek,Rockford,Hifonics....che comunque non so se si trovano nuovi e con garanzia....!
Discussioni: 22
Reputazione:
0
mdb sono d'accordo con te, è ottimo solo per gli old school.. A chi piaciono ci sono ancora molti XTR e super sport. Pc ne sn rimasti 3 fratellini minori se nn ricordo male, dopo quel che ho preso io. Per il resto effettivamente non ha un gran che
Discussioni: 120
il supersport è la versione economica Autotek. le serie prestigiose erano le BTS, le Mean Machine, le Street Machine, disegnate da Steve Mantz...
Discussioni: 213
Reputazione:
19
ragazzi aprite gli occhi per un momento....ma non capite che comprare su ebay o questo sito praticamente è la stessa cosa??? io vi riporto solo la mia esperienza per cui ho chiuso con i siti on line ecc... i problemi le garanzie i pacchi non centrano niente... ma volete mettere comprare da una persona che vi da consigli preziosi, ( perchè non tutti nascono imparati ), su come utilizzare quel determinato prodotto... come per esempio comprate un sub da persone fidate che mi aiutano fargli una cassa decente o un amp che vi dicono di usarlo in biamp o in altri modi...
non so se mi sn spiegato...
Discussioni: 43
Reputazione:
1
Chiaro che l'assistenza del forum,e di chi vende nel mercatino,è imparagonabile....
Però se qualcuno è abbastanza esperto,e cercava un modello che lì è in vendita allora potrebbe essere d'aiuto....
Io,personalmente,preferisco affidarmi ai GURU del mercatino,e del forum stesso!