Discussioni: 120
ripeto:
per quello che deve fare lui, semplice due vie con 16,5 in predisposizione, data la sezione sub (e presumo che non ascolterà jazz, blues, o canti gregoriani), la soluzione è un cm165nda in porta e un CTW30.1 zacks a montante.
soluzione collaudata, risultati egregi.
resta poi da stabilire una sezione amplificatrice all'altezza.
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Ciao a tutti ragazzi grazie delle risposte comunque si posso fare gli anelli in mdf per i 20cm ma sinceramente non mi interessano per il momento poi alle volte come detto da voi ho problemi nella profondità della porta!L'idea di max mi piace l'unico problema è trovare i zacks dalle mie parti per questo sceglievo ciare anche perchè il rivenditore è a 100 metri da dove sto io eh eh
Reputazione:
0
Ciao ragazzi vedendo i prezzi dei cm 165nda la soluzione cw161n con ct250 è proprio da scartare?io voglio un sistemino semplice che suoni bene e che si senta da fuori solo questo!mi dovete dare una mano sul collegamento cavi all'ampli e soprattutto con i crox e i tagli di frequenza!
Reputazione:
0
Marco ho bisogno di una tua rispostaaaa
Discussioni: 120
gli zacks in sicilia li trovi, eccome.
[
]
Reputazione:
0
Ciao max si ma dove?poi i cm165nda costano
Discussioni: 148
Reputazione:
83
max ne è rivenditore mi sembra, cio non toglie che siano buoni componenti. Personalmente non ci ho mai lavorato però.
Reputazione:
0
Comunque ragazzi la testa mi va sui componenti meno costosi cioè cw161n e ct250 planet!come ampli non so ditemi voi o uno per tutti e due cioè un 4 canali o ognuno separato!mi dovete spiegare con un grafico oppure spiegato molto elementare tutti i passaggi da zero per il fattore crossover come si monta come si taglia ecc!vi prego mi fido moltissimo di voi siete gente con molta esperienza sulle spalle e ve ne sono grato
Reputazione:
0
Ehi ragazzi non mi rispondete più ho bisogno di ultimare questo benedetto fronte!