Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Upgrade impianto Leon!
eccomi! dopo essermi leggermente chiarito le idee leggendo sul forum[Smile]

per i mid-woofer volevo trovare qualcosa in casa zacks, dato che adesso sono consigliati, sopratutto da Max che ne a testati, a quanto o letto..secondo voi da abbinare a un tweetter zacks 30.1, quale wf potrei montare? RICORDO che mi serve tanto volume, sopratutto per tamarreggio[Big Grin], ma non voglio assolutamente perdere molto di definizione...

i modelli da me "avvistati" sono: cwf 165.4 cwf 165.9 cmr 165.2 (di quest'ultimi non so il prezzo però...)

per BIAMPLIFICARE in accoppiata con il mio PPi2360 sui WF, consigliate un precision power PC225 un PC2100(serie successiva con gli stessi dati di targa, ma eletronicamente non so se è uguale) o un audio art 120.2?

per la cronaca, il 4715 adesso è cambiato di parecchio rifacendo la cassa, nonostante ho un tubo reflex da 115 lungo 200 (piccolo secondo me, devo provarne uno da 140) suona molto più veloce e si fa sentire anche nell'electro house. trance, dance anni 90... bene cosi!! modificando ancora un pò il reflex penso di trovare un buon compromesso con questo bel subbetto!!

ciao ragazzi!
Rispondi

Esb serie 8000 [Big Grin]
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300

Rispondi

ESB8000 per farsi sentire? Ma li hai provati?
Rispondi

sicuramente buoni ap, ma penso di cercare altro dal mio fronte!!

Ai presente essere in mezzo a una pista di una discoteca (vedi il Muretto Jesolo[:p]) ecco, è quello che voglio provare stando seduto in macchina!!

ciare\zacks secondo me il miglior compromesso per prezzo e quello che mi serve! però mi serve DAVVERO un consiglio sui WF..
Rispondi

vuoi mettere un solo woofer? Potresti optare per il doppio 20 in porta insonnorizzata pesantemente. Gli Zacks consigliati da Max, tipo il cmr200 dovrebbero fare al caso tuo
Rispondi

eh...MAGARI[Big Grin]
dovrei trovare due pannelli dal rottamaio... e poi non me lo posso permettere adesso! diciamo che sarà il mio prossimo upgrade![8D]

per adesso mi devo "accontentare" di un 16.5...peeeerò mi servirebbe qualche parere!!

uno scontro diretto tra Ciare CW161n e CW169? e tra gli Zacks postati prima? quale prendereste su voi per esempio?[:p]e perchè (magari confrontando un pò anche i dati dichiarati)?

dj bert tu hai esperienze con questi AP?

grazie come al solito!
Rispondi

Anche Zacks fa il cmr in versione 16,5cm se non erro.

Ho sentito solo il cw161 su un impianto per altro non mio, quindi non posso permettermi di dir nulla.

Ma Max potra' dirti di piu' dato che tratta entrambe le marche e ne avra' installati parecchi di questi componenti
Rispondi

si fa cmr 165.9 e 165.2 (100db di efficenza) riproverò a chiedere consiglio a lui...[Smile]
Rispondi

AlvinBreg90 ha scritto:

eh...MAGARI[Big Grin]
dovrei trovare due pannelli dal rottamaio... e poi non me lo posso permettere adesso! diciamo che sarà il mio prossimo upgrade![8D]

per adesso mi devo "accontentare" di un 16.5...peeeerò mi servirebbe qualche parere!!

uno scontro diretto tra Ciare CW161n e CW169? e tra gli Zacks postati prima? quale prendereste su voi per esempio?[:p]e perchè (magari confrontando un pò anche i dati dichiarati)?

dj bert tu hai esperienze con questi AP?

grazie come al solito!

se devi "discotecare" in auto, lascia perdere le serie CFW zacks. sono wf puri, non ti interessano.

così come non ti interessa il CMR165.9 (ottimo componente...) che è un mediobasso bal buon punch, ma dalla propensione audiophile.

il giusto prodotto è il CMR165.2MKIIIB (la nuova versione migliorata). oppure i CM165nda Ciare. ma resterei sui primi, visto che ballano 70 euro di differenza.
Rispondi

complimenti per la macchina![Big Grin] ce l'ho anch'io![Big Grin][Big Grin]

cmq. un 20 ti stà in predisposizione, devi solo fare gli anelli in "legno".

kiedi info sul ke modello, io nn saprei.
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi