Discussioni: 76
Reputazione:
2
Ciao!
mi sapreste consigliare un buon saldatore con punta piccola visto che mi serve per circuiti elettronici (da usare con stagno 0.5 mm per capirci)?
budget? boh il meno possibile basta che sia qualcosa che duri.. mettiamo 20-30 euro?
Discussioni: 20
Reputazione:
0
conviene prendere una stazione saldante..dipende sempre dall'utilizzo che ci si vuole fare anche xkè quelli economici si rompono subito e stai li sempre a cambiare la punta se nn tutto l'apparato. Io ho una stazione saldante weller e nn mi ha mai dato problemi, ed incluso nel pacco ci sono 20 tipi di punte con i rispettivi ricambi.
Penso che in giro si trovi sui 50-60 della GBC che nn sono male.
Reputazione:
2
aveva anche il succhiastagno?
Reputazione:
2
grazie dei consigli!
non per fare il bastian contrario..
ma se prendo quel cordless e poi una pompetta succhiastagno a parte? per quel poco che ci devo fare..
ho già un saldatore stilo a punta larga ma questo mi servirebbe per lavoretti di precisione che mi possono capitare..
stazione saldante weller si va sugli 80 euro e senza dissaldatore..
Reputazione:
0
beh il succhiastagno che intende lui ha un aspiratore collegato sulla punta di un saldatore apparte che è forato al centro... dei giocattolini di quel tipo costicchiano un pochino ma fai acquisti simili solamente se ci lavori.
Reputazione:
0
bene.. allora buon lavoro