Discussioni: 117
Reputazione:
4
|
fiore90 ha scritto:
| mark3004 ha scritto:
Quoto il diretto batteria, tanto a riposo per quello che assorbe l'autoradio...
|
calcola che a me per vari problemi legati al fatto che la macchina fa pochi km al giorno, l'autoradio me la buttava giu la batteria!
|
Beh, allora c'è qualcosa non va, non è possibile che un'autoradio spenta ti butti giù la batteria!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Reputazione:
1
è un alpine cde 9882ri, pure io sono poco convinto che sia solo quello, sottochiave l'ho messa, alternatore controllato dall'eletrauto e carica bene, i cavi dell' ampli sono generosi, la massa è in un punto bene sverniciato...cosa posso controllaredi più? per ora che ho messo sottochiave ho contollato la batteria mettendo in carica ed da una settimana è sempre carica 100%, mi sa che era prorpio quello il problema!.
Reputazione:
4
Prima di fare altre ipotesi è possibile sapere tutto e cosa è montato nell'impianto, e che batteria è?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Discussioni: 8
Reputazione:
0
pensavo si potesse creare un circuitino che ritardasse l'accensione. è possibile? se si,sapete indicarmi i componenti per costruirlo e dove dovrei collegarlo?
la mia batteria è originale ed ha un po' più di 3anni.non mi ricordo quanto è, forse non più di 50ah.