Discussioni: 25
Reputazione:
0
collegandolo in stereo avresti circa 150w rms collegandolo in stereo a 8ohm dovresti avere corregetemi se sbaglio circa 125w rms
quindi lo collegherei stereo ma se hai solo il sub collegato all'ampli come mai hai preso un 4ch??
Discussioni: 9
Reputazione:
0
ho preso 4ch perche me lo hanno regalato quindi il disegno che dici tu di 500 watt rms devo attaccare 2 + e 2 - delle 2 bobine giusto che poi sarebbe mono a 4ohm? ho provato a fare come ha i detto tu stero + e- + e- non si sente propio se collego invece 2 + e 2 - a mono si sente domani lo provo ad alzare
Reputazione:
0
ciao mimmo sembra strano ma ho collegato tutto in parallelo di nuovo ho cambiato solo il filo acustico lo messo schermato e piu grosso di quello che c'era ho collegato a mono sai che ora non stacca piu e l'amplificatore non si riscalda piu come prima come mai? ho provato in serie e non si sentiva bene, ho provato stereo idem, in parallelo si per ora e sceso a 2ohm sul libretto del amplificatore che scritto watt rms 2ohm 125x4 4ohm 250x4 quindi l'amplificatore scende a 2 ohm giusto? i moduli dove posso prenderli?
Discussioni: 25
Reputazione:
0
allora il tuo ampli è stabile a 2ohm solo in stereo nn mono a ponte
Potenza 4 ohm stereo Watt RMS - 11 to 14,4 Volt 75 x 4
Potenza 2 ohm stereo Watt RMS - 11 to 14,4 Volt 125 x 4
Potenza 4 ohm mono Watt RMS - 11 to 14,4 Volt 250 x 2
rimanendolo collegato così rischi di danneggiare l'ampli
Reputazione:
0
in che senso? prima avevo un kenwood che ancora funzionante avevo collegato cosi a mono e a 5 anni che lo ho e ci ho collegato sempre subwoofer mai bruciato va una meraviglia
Reputazione:
0
come collego 2ohm in stereo?