Discussioni: 28
Reputazione:
0
Salve a tutti ragazzi
Sarei in procinto di cambiare amplificatore perche il mio vecchio alpine 3554 ogni tanto svalvola
Avrei la possibilita di prendere da un amico un audison srx3 modello vecchio (250 watt sul subwoofer) a 150 euro circa e in un negozio un hertz ep4 nuovo, voi cosa mi consigliate?
L'impianto e composto sul FA dal kit hertz esk165 e come sub un hertz ES250 monobobina in reflex secondo progetto, come sorgente una alpine cde 9880r
Grazie
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Reputazione:
0
L'audison ha circa 3 anni, l'auto sulla quale e installato il tutto e una Mini One!Ascolto tutti i generi musicali principalmente house/dance![
]
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Io prenderei l'srx3 se in buone condizioni
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Se hai necessita di un finale stabile a 2 ohm per il sub allora tra i 2 prendi l'audison, viceversa se non ne hai bisogno prendi l'hertz che almeno è + versatile.
Reputazione:
0
Allora il subwoofer che ho è monobobina quindi dubito che posso collegarlo a 2 ohm...per il resto credo che qualitativamente parlando l'audioson è meglio o no?E poi almeno ha la potenza necessaria a pilotare decentemente questo subwoofer...sbaglio?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Secondo me l'hertz nel tuo caso è meglio, anche perchè i watt che ti da l'hertz sono sufficienti per un buon ascolto senza coprire il fronte anteriore. Qualitativamente siamo li, entry level abbastanza costosi.
Reputazione:
0
Addirittura l'audison che costa molto di più qualitativamente è simile all'ep4??
io credevo che pilotare il sub con i giusti watt si guadagnava io termini di controllo,qualità e scendeva in frequenza anche di più...no?
Reputazione:
0
No no per quello che mi serve vanno bene questi tipi di amplificatori...allora la differenza di prezzo tra i due e da giustificate solamente al wattaggio piu elevato?Anche perche l'audison è anche molto piu ingombrante...[
]