Discussioni: 57
Reputazione:
0
si ragazzi, ma ricordiamoci che ho sempre una microcar.. non ha una ricarica efficiente come quella delle macchine, ricarica di meno..
Reputazione:
0
e lo so, allora vedo come posso risolvere questa situazione di corrente!!
m consigliate proprio una agm o vanno bene anche classiche ad acido libero come bosch o magneti marelli??
Discussioni: 85
Reputazione:
24
se hai budget molto meglio un agm.
Reputazione:
0
Il vano motore è piccolo, quando ho possibilità faccio una foto e la posto!
sono un pò tentato a dir la verità di prendere due 70amp FIAMM, normali batterie, una vano motore e l altra nel portabagagli..avendo la batteria sotto il sedile è piu comodo per me.. solo che dato che spenderei cmq sui 150 euro, volevo vedere se erano soldi spesi bene che mi daranno tranquillità oppure meglio prendere una agm bella grossa così da non pensarci +..??
contanto che cmq non m serve per gare ne niente, voglio solo sentire bene il mio impianto in tranquillità.
P.S : penso proprio di comprare un voltometro!! :S
Discussioni: 111
Reputazione:
3
150€?
con quel budget o poco più pensa ad una agm seria....
cmq facci sapere con precisione per il vano quanto può stare...
Reputazione:
0
ragazzi la situazione è peggiorata.
Essendo oggi la festa della santa protettrice di Palermo, tutti i negozi ed elettrauto chiusi così non ho potuto fare il controllo sulla tensione dei volt della batteria..
Però tutto è peggiorato.. ora non si accende nemmeno piu. accendo la radio ed è gia in protezione.. può ancora essere la batteria??
prima suonava un pò poi alzando staccava.. ora proprio non accende, accende un secondo e subito in protezione.. sono un pò preoccupato a dirla tutta..
che può essere?? continua l ipotesi batteria?? e se fosse l ampli? c'è un modo x vederlo?? ( immagino che qll piu facile sarà escludendo la batteria, ma ce n è un altro alternativo?? )