Discussioni: 120
non avrei il minimo dubbio.
HV165XL nuovo. sul tw, ci accoppierei un MT-23 morel. si piacciono (e mi piacciono) particolrmente, i due prodottini.
per i prezzi, se vuoi conoscere quello che posso fare io non hai che da mandarmi una mail.
dagliela una occhita agli ampli.. che meritano. specialmente ai prezzi con i quali li sto proponendo.
ciao
max
Discussioni: 36
Reputazione:
0
i vecchi hv ce li ho io in macchina e sinceramente non sono niente di chè... la descrizione di max calza proprio a pennello!
Discussioni: 50
Reputazione:
16
quindi max,confermi il fatto che i nuovi hv165xl sono superiori agli audison voce?mi sto informando xkè l'hanno prossimo cambio macchina,e vendo tutto dato che non voglio più fare tasche,e vorrei fare un impianto sull'impronta sq,xò avendo un pò di pressione,che non guasta mai....[
]...anche xkè ora sono abituato ad averne un bel pò...quindi vorrei fare un bel 3 vie...mettendo appunto o il voce o l'hv165xl...tweeter morel mt-23 e poi è da decidere il medio...ma credo andrò x uno a cupola...il tutto amplificato da 3 old school...sto già iniziando a raccogliere fondi...sono pazzo proprio...[
]
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
spèiacente, non rientra tra gli a/d/s di mia conoscenza. se risali all'anno di fabbricazione, forse possiamo capire qualcosa in più.
x nutellino: in un tre vie, il nuovo HV165Xl sarebbe davvero eccellente. un audison Voce 3.0 o un morel cdm-88 (giusto per avere un riferimento cono/cupola) e l'mt-23.
ottimo sistema. da mettere a punto e pilotare, con i controc..zi.
LOL...
nn è un A/D/S/
che è l'acronimo di Analog and Device Systems.
... ma un audiosystem. per questo, nn mi tornava la sigla...
[
]