Discussioni: 46
Reputazione:
2
se vuoi un ampli ben suonante sul tw che costi poco guarda sul mercatino di bigotto ha 2 audio art in vendita a una miseria! quelli sono ampli! lascia perdere la serie ads e lr di audison.
Reputazione:
2
se non sbaglio ha anche il piu piccolo che che è cmq molto valido sul tw!!! come tw se vuoi rimanere in casa hertz considera anche gli space1! altrimenti l 'audison voce 1.1 che è da 28mm! scelta ne hai ma se vuoi un consiglio io prima ascolterei quello che hai e cercherei di tirare fuori il max possibile un domani sei sempre in tempo a cambiare AP! inoltre insonorizza la portiera!!!!!!!!!!
Reputazione:
2
falla tu! prendi il materiale da max e in mezza giornata si fa!!!
Discussioni: 50
Reputazione:
16
dimmi una cosa...l'orion che hai,ti soddisfa a livello di timbrica e potenza?xkè sto prendendo un'orion anch'io...x quanto mi ricordo,dato che l'avevo già visto un paio di mesi fa nella cantina di casa del mio installatore,dovrebbe essere il modello a 4 canali dell'hcca 250...infatti sopra c'era scritto 200w rms...cmq domani mattina si monta al posto del mio f4 560...non vedo l'ora...[
]
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Reputazione:
2
credo si dica riserva dinamica! alby ha proprio ragione, sono ampli che in mediobassa tirano fuori un punch è una timbrica grintosa ma naturale! ovviamente il resto del sistema/istallazione fa la sua parte! ho avuto modo di ascoltare l hcca 225 su una cppia di esb 8000,azz se si facevano sentire!!!