Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
serie prx
ragazzi sul sito coral lo hanno aggiornato cn la nuova serie prx per quanto riguarda i woofer e tw....per quanto ne sapete di questa nuova linea a breve dovranno uscire pure i subwoofer????
Rispondi

Spero tanto di si....gli HDS nn sono certo al livello dei "vecchi" PRF !!!!
Rispondi

questo nessun lo sa cm vanno gli hds, perchè nessuno li ha sentiti suonare
Rispondi

fiore90 ha scritto:

questo nessun lo sa cm vanno gli hds, perchè nessuno li ha sentiti suonare

Sentito l'HDS 810 sulla macchina di un mio amico, spinto da un MTX thunder... un sub onesto per quello che costa, ma niente di eccezionale... Nn di certo al livello dei PRF
Rispondi

Sentito l'HDS 810 sulla macchina di un mio amico, spinto da un MTX thunder... un sub onesto per quello che costa, ma niente di eccezionale... Nn di certo al livello dei PRF
Si, ovvio, almeno fino all'uscita della nuova serie PRX la serie PRF in casa coral era il top di gamma, ovvio che suonino meglio [Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01

[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

Mark ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sentito l'HDS 810 sulla macchina di un mio amico, spinto da un MTX thunder... un sub onesto per quello che costa, ma niente di eccezionale... Nn di certo al livello dei PRF</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, ovvio, almeno fino all'uscita della nuova serie PRX la serie PRF in casa coral era il top di gamma, ovvio che suonino meglio [Big Grin]

Infatti... il fato è che nn si sa ancora niente dei nuovi PRX
Rispondi

bha aspettiamo e speriamo bene
Rispondi

Io i nuovi tweeter PRX xkè ho aquistato il kit nella fase d passaggio da una serie all'altra.
Ora credo che mi sia convenuto xkè ho preso quelli nuovi allo stesso prezzo dei vecchi.
Attualmente li spinge un ciare cpw 4060(bi-ampli) con croxoriginale.
Devo dire che non sn per nnt male, ma forse con un crox artigianale darebbero di più.Perchè secondo me quello della casa (PRN20) tende a proteggerli trp.
Infine posso dire che sono dei buoni componenti non invasivi e ben integrati con i loro woofer.Ma il mio termine di paragone non è con i vecchi prf ma con dei tweeter hardstone...
Rispondi

Io per non saper nè leggere nè scrivere intanto mi sono "pappato" un bel prf165 in offerta che erano rimasti solo 2 pezzi!!
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

beh hai fatto piu che bene![Wink]
Rispondi