17-02-2009, 22:16
Ciao, sono sempre stato un "pannellomane" nel senso che sulle mie macchine ho sempre avuto il pannello woofer-mid-tweeter.
Sulla macchina nuova ho notato che le casse sulle portiere sono delle ciofeche e vorrei farmi questo famoso pannello che a quanto pare nessuno fa più.
Siccome non voglio mettere nel baule un subwoofer con annesso scatolotto, solo sostituendo le casse di serie ad occhio perdo quei gran bassi che a me piacciono molto.
La mia intenzione era quella di fare un pannello Ciare:
- 2 woofer CW250C
- 2 mid CM133
- 2 tweeter a tromba (da definire ancora)
Ho un ampli 2x75w RMS della Zapco.
La domanda è semplice, faccio una cavolata a fare il pannello così? Mi conviene mettere sul pannello solo i woofer e sulle porte i medio-alti?
Grazie a chi mi saprà consigliare.
Sulla macchina nuova ho notato che le casse sulle portiere sono delle ciofeche e vorrei farmi questo famoso pannello che a quanto pare nessuno fa più.
Siccome non voglio mettere nel baule un subwoofer con annesso scatolotto, solo sostituendo le casse di serie ad occhio perdo quei gran bassi che a me piacciono molto.
La mia intenzione era quella di fare un pannello Ciare:
- 2 woofer CW250C
- 2 mid CM133
- 2 tweeter a tromba (da definire ancora)
Ho un ampli 2x75w RMS della Zapco.
La domanda è semplice, faccio una cavolata a fare il pannello così? Mi conviene mettere sul pannello solo i woofer e sulle porte i medio-alti?
Grazie a chi mi saprà consigliare.