Discussioni: 117
Reputazione:
1
ottimo kit per 75 euro !!!
Discussioni: 68
Reputazione:
1
penso per il prezzo che ha sia buono, per il montaggio non penso sia un grande problema, sbaglio o è nello sportello il tweeter? Oppure ha l'alloggiamento sul montante? cmq compra anche un buon autoradio, anche usato.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Il tweeter è integrato nello sportello, accanto la maniglia per aprire. non ho idea di come si smonta perchè non l'ho mai fatto ma non credo che sia difficile.
Comunque mi parlate di comprare una buona autoradio, non metto in discussione che una bella Alpine è fantastica (mi son sempre piaciute) però non credo nemmeno che il mio Panasonic (allora era un Top di gamma ora non lo so) sia tanto inferiore alla diretta concorrenza! Forse mi sbaglierò.
Discussioni: 36
Reputazione:
69
|
mioro87 ha scritto:
beh per smontare i tweeter penso devi tirare giù tutto il pannello della portiera, ma tanto lo devi tirar giù lo stesso[] senò il woofer come lo monti. Comunque ci sono anche belle autoradio in casa pioneer e jvc che non costano tantissimo, oppure prova l'usato.
|
si deve considerare, pure,che deve inserire il crossover....e modificare o sostituire i cavi.
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
Salve a tutti,
m'è capitata una specie di affare.
un amico dismette la sua auto e ha in vendita una coppia di woofer da 16,5 "hertz EV 165 S" e un crossover "hertz 2W 20" a 2 vie.
Aimè i tweeter li ha venduti. Mi passa tutto 50/60 euro. Dovrebbero essere in buone condizioni.
La mia domanda è la seguente: sono dei componenti validi? Quale tweeter dovrei associare per avere un sistema equilibrato?
Grazie a presto.
Reputazione:
69
se prendi gli wf e il cross 2w20..gli devi associare , obbligatoriamente un tw adatto a quel cross/passivo...overo gli et 20 ..oppure gli ht20 sempre della hertz...e considerando il prezzo,penso che conviene sempre il kit target tdk600 NUOVO.
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
0
@megane
Se ho capito bene, a parità di spesa fra un kit hertz serie Enegy Usato(ma con i tw nuovi che dovrei prendere) e un kit target tdk600 nuovo, mi consigli il target? Anche nel caso in cui decidessi di pilotare tutto con un piccolo amplificatore?
Grazie della risposta.
Reputazione:
69
|
reditutto ha scritto:
@megane
Se ho capito bene, a parità di spesa fra un kit hertz serie Enegy Usato(ma con i tw nuovi che dovrei prendere) e un kit target tdk600 nuovo, mi consigli il target? Anche nel caso in cui decidessi di pilotare tutto con un piccolo amplificatore?
Grazie della risposta.
|
si ti consiglio il target....se in futuro amplifichi vanno bene le target tdk600...ma se ci arrivi...e il prezzo non è eccessivo... vanno ancora meglio...le coral mk 165 (monza)....spendi qualcosina in piu'...però ti trovi un kit definitivo....se non sei smanettone [
]
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2