Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto!!!sospensione staccata!!
Ciao ragazzi!ho un problema con il sub ciare cw 329..praticamente si è scollata la sospensione in gomma dal cestello..so che quando la incollano usano colle specifiche..e queste colle nn si trovano in giro..quale posso usare per un "fai da te"?
un tizio che conosco che ricona i woofer mi ha detto che il bostik dovrebbe andar bene..però sono un po perplesso..voi cosa mi consigliate?
Grazie!

un'immagine che rende l'idea..
Immagine:
[Immagine: 2010102522197_DSC01537a.JPG]
61,78 KB
Rispondi

nessuno sa aiutarmi??[Sad][Sad]devo incollare gomma ad alluminio..nessuno di voi conosce un buon collante??io avevo sentito parlare di usare colla bicomponente..
Rispondi

bostik 99 va benissimo.
Rispondi

ma il bostik incolla gomma/alluminio?e poi il bostik non soffre caldo e freddo?
D'estate in macchina se la lascio sotto al sole(come sempre)ci sono 40°..e d'inverno si svende anke sotto 0...hum..
Rispondi

il bostik è un adesivo universale e probabilmente (non ne sono sicuro) dovrebbere reggere quelle temperature
ho rivestito un sub che ho in montagna e x le basse temperature vai tranquillo che regge benissimo
Rispondi

Armando la soletta ha scritto:

il bostik è un adesivo universale e probabilmente (non ne sono sicuro) dovrebbere reggere quelle temperature
ho rivestito un sub che ho in montagna e x le basse temperature vai tranquillo che regge benissimo

Rivestito un sub?
cioè?
Rispondi

intendevo la cassa non il sub scusa se mi sono spiegato male![Big Grin]
però l'ho fatto piu di 2 anni fa e non accenna a scollarsi... il bostik se usato correttamente è davvero potente
Rispondi

loctite 480 o il bostik dovrebbe bastare.

Rispondi

marcotuning206spl ha scritto:

loctite 480 o il bostik dovrebbe bastare.
Azz..ho visto questa loctite ed è indicata proprio per incollare metalli con gomma...l'unica cosa che mi preoccupa sono i tempi di fissaggio..in soli 20 sec..quindi o la va o la spacca..come posso procedere per incollare il tutto senza rischiare di decentrare la sospensione?
Rispondi

se il gruppo mobile è bene in sede, tenuto in allineamento dal centratore, non decentri nulla. incolla senza problemi.
Rispondi