ciao a tutti ragazzi e soprattutto grazie per le molte risposte....
faccio 2 premesse: non ho insonorizzato le portiere
e ascolto un po tutti i tipi di musica a parte il metal e punk...a me interessa avere un impiantino molto molto semplice per il momento che faccia rendere le voci, per esempio di musica italiana... ora come ora alimentato con sola sorgente ho notato che le chitarre non si sentono malaccio
so che il primo step sarebbe insonorizzare le portiere ma ho fatto tutto di fretta perchè mi si è scoppiata un ap dell'impianto originale bose della 147 e non lo sopportavo più che gracchiava e poi perchè in un secondo momento volevo fare 2 tasche...
Ora come ora ho il segnale che arriva al crox e si divide a woofer e tweeter,,,ma non chiedetemi se ha o non ha passalto,non ne capisco moltissimo...
Detto questo...Ravanando nel dimenticatoio ho trovato un amplificatore, usato da mio padre in gara credo almeno 10/15 anni fa ma non riesco a trovare da nessuna parte informazioni...magari qualcuno di voi lo conosce
(allego le foto)
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Secondo voi va bene o sono meglio quelli di prima consigliati da voi?
Come faccio i collegamenti? Tengo i crox o taglio tutto dalla sorgente? (ho una alpine cde114bti)
Come bassi uso comunque un sub doppia bobina (anche qesto penso che abbia 10/15 anni) in cassa reflex alimentato da un mchammer 1600 watt classe d...domani lo tiro fuori dalla cassa per vedere se si legge ancora il modello e vi faccio sapere anche quello
P.S: sarebbe facile farsi dare una mano da mio padre che ha fatto per 10 anni nazionali hi fi car ma per lui ora sono diventate tutte rotture non ha più voglia di trigare :-)