Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi conviene comprare su ebay dalla germania?
salve a tutti!
vorrei comprare un sub pioneer dalla germania su ebay ( logicamente da un NEGOZIO ). ma secondo voi ,la qualità e la stessa? il pacco arriverà integro? ma funzionerà? avete mai comprato voi da lì?

sono un patito di stereo e voglio sapere tutto su di essi.......
Rispondi

sicuramente la qualità del prodotto è la stessa di quella dei prodotti venduti in Italia .... poi per il fatto dell' imballaggio dipende dall'affidabilità del negozio... prova a vedere i suoi feedback... se sono tutti positivi allora sign che è affidabile... poi puo capitare a tutti una sfortuna....e a volte non è neanche colpa del negoziante
Rispondi

hai mai comprato in germania?

Rispondi

io no ... pero penso sia conveniente... anche perchè i negozi tedeschi sono seri... ho sentito molte pers acquistare roba dalla germania e non hanno mai avuto problemi.
Rispondi

grazie mille hertz89

chi ha acquistato roba in internet dalla germania postasse qualke informazione!!!!!!! grazie x la vostra disponibilità

Rispondi

CIAO, IO HO COMPRATO IN GERMANIA UN MONITOR JVC E UN PROCESSORE AUDIO PANASONIC E MI SONO TROVATO BENE, OTTIMI PREZZI E PRECISIONE NELLE CONSEGNE, ( CERTO TI CONSIGLIO DI GUARDARE I FEDBACK ) L'UNICA ROGNA E' IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO ESTERO PER IL QUALE TI DEVI RECARE IN BANCA E COSTA 4 EURO, ANCHE SE HO NOTATO CHE PARECCHI SPEDISCONO IN CONTRASSEGNO CHE IN ITALIA E' ANDATO ABBASTANZA IN DISUSO. CIAO SPERO DI ESSERTI STATO UTILE.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Rispondi

X WMILAN: POSSO INDOVINARE COSA VUOI COMPERARE??

SCOMMETTO UN SUB PIONEER TSW 3004 SPL A 129 EURO!!! HO INDOVINATO???
Rispondi

poso hai indovinato al 50% xkè il prezzo del sub è di 118€ ,poi devo comprare da un altro venditore un amplificatore.......

x seicentowatt, ma il bonifico in banca lo posso fare anke se nn ho un conto bancario? io sono minorenne xciò nn lo ho e nn lo potrei avere

Rispondi

mi scuso x l'errore ortografico........ sono minorenne xciò nn c'e l'ho e nn lo potrei avere.

scusatemi[:I]

Rispondi

guarda nemmeno io ho il conto corrente e non ti chiedono un documento basta che ti fai dare tutti gli estremi dal venditore, poi ti rechi in banca e chiedi per un bonifico estero, ti danno un modulo da riempire e poi ci pensano a tutto loro, i soldi ci mettono tre giorni circa ad arrivare a destinazione, cmq per sicurezza puoi sempre farti accompagnare da un maggiorenne ma cmq il conto non serve averlo quindi puoi andare tranquillamente.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Rispondi