Discussioni: 59
Reputazione:
0
La parte sotto la regolazione degli specchietti tocca contro il cruscotto ???
Discussioni: 59
Reputazione:
0
perchè il tw è troppo grande....
Discussioni: 46
Reputazione:
2
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ste87 ha scritto:
<br />perchè il tw è troppo grande....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
a ecco non avevo capito bene ma neanche forando la plastica e allargando quindi il diametro attuale?
Discussioni: 24
Reputazione:
0
cmq si la parte sotto la regolazione kiudendo la portiera è inutilizzabile. tocca contro il cruscotto
Discussioni: 5
Reputazione:
0
aspetta....ho visto bene!!! hai lo stesso problema che avevo io!!!
vedi dove hai il foro originale del TW??? li hai delle piccole levette in plastica dove andava incastrato il TW originale. spaccali e una volta fatto smonta l'anello del TW che hai in mano nella foto (TARGET AUDIO?).una volta tolto l'anello e l'involucro, rimane solo IL tw ....come quello originale....solo che di solito è leggermente + grande....ma non tanto da non poterlo inserire o poggiare sul foro di serie.una volta fatto usa qualcosa per fare spessore dietro alla gomma o spugna (che vedo nella foto) per far rimanere spinto il TW verso il pezzo di plastica. se invece vuoi una cosa + accurata, usa la colla a caldo epoi aggiungi sempre la gommapiuma dietro.
appena posso smonto uno dei miei e faccio un paio di foto
Discussioni: 60
Reputazione:
0
resto per il montante...
fra l' altro avendo Punto, rischiare anche di rtovarli già fatti....