Discussioni: 27
Reputazione:
0
ciao a tutti sn nuovo di questo forum ed ho 14 anni...siccome nn sn un grande sperto di queste cose volevo un vostro consiglio...io dispongo di 2 casse aiwa con woofer e tweeter da 60watt rms(dovrebbero essere 30watt effettivi) e un sub-woofer ciare da 180 watt rms invece come amplificatore ho un hi-fi jvc da 2 vie da 45 watt rms +80watt per sub-woofer vorrei un bell'amplificatore x spingere le mie belle casse al massimo voi cosa mi consigliate?ha dimenticavo...il mio amplificatore rende malissimo a 80 watt rms(x il sub-woofer)c'? oltre il 10% di distorsione armanica totale..invece x i tweeter a 40 watt rms c'? il 10% di distorsione armonica totale...!xfavore rispondete un saluto a tutto il forum
Discussioni: 5
Reputazione:
0
ciao, lascia stare un ampli piu potente, cambia i coax che gia col tuo ampli cominciano a dare problemi di tenuta..)
il putoz
Reputazione:
0
cmq nn sono le casse a dare problemi...ho provato anche con altre casse della hertz di un mio amico...? l'amplificatore(ke in verit? ? uno stereo della jvc) vorrei amplificarlo ancora di pi? soprattutto x i bassi ke vanno in distosione subito e si comincia a sentire male gi? a 60 watt rms magari se potete consigliarmi qualke amplificatore soprattutto molto economico o da sostituire cn quello ke ho gi? o da applicarne un'altro cn quello ke ho...!!
Reputazione:
0
ragazzi ma nn c'? nessuno ke mi aiuta??'pleaseeeeee!poi volevo farvi un'altra domanda...io ho messo un sub sun una cassa armonica di un sub da 100watt potrebbe essere anke per questo il problema??xfavore rispondete grazie!!ciao a tutti