Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audison BIT ONE
Cè qualcuno che lo ha provato?
chi mi sa dire un prezzo...?

grazie
Rispondi

se ne parlava tempo fa qua sul forum...

ma non ricordo con chi, e per cosa.

secondo me è una cagata [:246]

me lo stavo studiando, e sembra piu un voler arrangiar su in qualche modo il sistema, vista la sua credo facilita d'uso...

pero magari a te puo servire, per divertirti in attivo a cambiare "al volo"..

[Wink]

Rispondi

personalmenter ancora no, ho in programma di provarlo;

da quello che so da fonti sicure e attendibili, il prodotto è interessantissimo.

si dice anche che come tutte le novità evolutivamente spinte, abbia ancora qualche "difettuccio" di gioventù, ma la possibilità degli aggiornamenti del soft via sito Audison, è molto comoda.
Rispondi

pare sia fantastico... [|)][|)]
Rispondi

un confronto diretto con l alpine h650?
Rispondi

l'ho provato dal mio installatore ma non ancora in auto, mi manca all'appello un altro abola da mettere sui woofer e poi inizierò i lavori...intanto ho modificato la p88 prelevando il segnale digitale in modo da poterla connettere al bit one senza far fare la doppia conversione
abbiamo giocato un pò con il programma, sicuramente molto intuitivo e facile da usare anche per i non addetti ai lavori
di listino sta 530 e il mio inst. a meno di 500 non me lo da
Rispondi

azz... 500€ [B)] secondo me paghi anche la novità... cmq visto le cose che può fare direi che il prezzo sia adeguato.

è un bel giocattolo, c'è da divertirsi!
Rispondi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di RossPg

Cè qualcuno che lo ha provato?
chi mi sa dire un prezzo...?

grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marcogreco5
di listino sta 530 e il mio inst. a meno di 500 non me lo da
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Hai un installatore un po' caruccio non c'e' che dire..
Costa 530€ di listino Audison, ma non per questo bisogna attenersi a quelle cifre.. io per esempio in negozio da me c'e' l'ho a 425€...
P.S. Marco, non e' un offerta diretta, ma semplicemente una risposta alla domanda di RossPg, con la dimostrazione del fatto che molti installatori ci marciano non poco.. [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

Prodotto mooolto interessante... versatile e completo. Gli ultimi aggiornamenti Firmware e software sembrano aver risolto molti difetti.

530 di listino... con un pò di impegno si arriva sotto i 400 euro

CIAO!
Rispondi

Prodotto mooolto interessante... versatile e completo. Gli ultimi aggiornamenti Firmware e software sembrano aver risolto molti difetti.

530 di listino... con un pò di impegno si arriva sotto i 400 euro

CIAO!
Rispondi