Discussioni: 14
Reputazione:
0
a guardare sta foto quasi quasi mi fai pentire di aver preso il 4 canali[xx(][:p]
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Mega Quotone per fuorigiri..
E complimenti per l'impianto !!!
Reputazione:
0
ma sono tutti e 3 per il FA? e per il sub?
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Salve .......grazie...troppo buoni .....diciamo che si tratta di un sistema 2 vie+ sub......1 Synthesys per la sez sub.....1 Super limited per i seas da 10.....1 super limited per ls 29 + neodine 1
Domanda .........vi piace il pre Abola integrato con il processore ucs prò?.......avevo deciso di chiamarlo The Abola Prò
Ciao
Turi
Reputazione:
0
cacchio bellissimo, non l'avevo notato...pensavo che era proprio così il preamp abola...
ma che sub devi pilotare col synthesis? ma se si ha un sub doppiabobina 4+4 tipo il mio jl come può andare un synthesis quindi a 2ohm in mono? no perchè ancora non l'ho provato e l'idea di fare un monomarca mi stuzzica
Discussioni: 120
finalmente ti sei degnato a postare le foto della tua diligenza, Turi. era ora...
a proposito, hai finito di fare smadonnare Tano per colpa di quel catorcio rumoroso di UCS??
hahaha!!!!
con affetto, amico mio!
Max
Discussioni: 120
|
marcogreco5 ha scritto:
cacchio bellissimo, non l'avevo notato...pensavo che era proprio così il preamp abola...
ma che sub devi pilotare col synthesis? ma se si ha un sub doppiabobina 4+4 tipo il mio jl come può andare un synthesis quindi a 2ohm in mono? no perchè ancora non l'ho provato e l'idea di fare un monomarca mi stuzzica
|
lo si fa costruire appositamente per impedenze difficili.
il synthesis è un progetto azzeccatissimo, perchè oltre che ottimamente suonante (e al prezzo di ampli di fascia media...), è anche estremamente versatile. il suo ideatore è in grado di modificarlo a secondo le esigenze del cliente, senza snaturare mai la timbrica e il calore di questi meravigliosi finali.
Marco, quando vuoi... ne parliamo meglio.
Discussioni: 86
Reputazione:
3
[:0][:0][:0] non c sono parole... aspetto d vedere le foto del resto dell'impianto...
complimentoni...
ot
massimox meridio anke tu di palermo?
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa"
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor