Discussioni: 2
Reputazione:
0
Allora siamo sicuri, voglio mettere due sub già amplificati nel cofano.
Sè qualcuno dovesse avere qualche dubbio, mi faccia sapere.
Altrimenti vado tranquillo cosi.
Un ultima cosa, la deviazione la devo fare direttamente dietro al autoradio, oppure la posso fare nel cofano?
Cosi risparmio un pò di filo.
Discussioni: 44
Reputazione:
10
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Blacky ha scritto:
<br />Sè qualcuno dovesse avere qualche dubbio, mi faccia sapere.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
noi non abbiamo dubbi!!! [8D]
riguardo alla scelta di sdoppiare, io lo farei nel cofano vicino gli ampli. è un cavo pre in meno!
Discussioni: 3
Reputazione:
0
a sto punto io ti consiglio di cambiare sorgente magari una con l'uscita rca a 4 volt
Reputazione:
0
Pippo, la sorgente la ho presa 3 settimane fà, e non a poco.
Adesso non posso piu cambiare, mi devo accontentare con quello che ho.
Prisonbreak: Senti, i sub li prendero, quando sarà, gia amplificati.
Per cui non ci sara nessun ampli., per questo avevo chiesto dove si dovr. sdoppiare.
Vi devo chiedere un altra cosa, ma oltre all' alimentazione e il cavetto remote, quanti fili rca vanno messi al sub amplificato, 2 o 1, visto che e mono.
Non mi e del tutto chiaro, visto che avevo letto nel forum, chi ne mette 1 e chi 2.
Il sub ampli che avevo preso in considerazione e il Pioneer TS-WX 11a oppure il 22a, ma và bene anche un usato.
Lo sò, niente di che, e per pura scelta di spazio.
Discussioni: 76
Reputazione:
0
al sub vanno una coppia di rca !!Allora prendi un cavo rca con remoto integrato, lo collegi alla sprgente e lo porti fino al cofano poi da li lo sdoppi con una coppia di sdoppiatori adesso con 4 cavi rca che colleghi una coppia ad un sub e un altra all altro!
Reputazione:
0
Grazie a tutti.
Mi sono tolto ogni dubbio e adesso so come procedere.