Discussioni: 149
Reputazione:
3
forse molti optano per il "pannello" per i passeggeri posteriori o forse per i bambini, ma penso che due classici coassiali bastino e avanzino, anche se avere il suono dietro le orecchie e il sub sulla schiena non è il massimo..
Discussioni: 23
Reputazione:
3
Anche io sono dell'idea che dietro si possono tenere nelle predisposizioni degli ap spinti dalla sorgente per i passeggeri, ma è meglio tenerli spenti quando si viaggia da soli.
Pioneer p88 RSII
Celestra Ra275 Mt25
Steg K2.02 Mw165
Steg qm120.2 ML2500
Discussioni: 19
Reputazione:
0
la configurazione che hai progettato era un'icona della meta' degli anni 80, i pianali andavano alla grande e suonavano anche bene, ovviamente se di qualita'. Ricordo il mio pianale (fiesta) composto dalle mitiche RCF ovali (MOSTRI) ed in mezzo un sub boston rigorosamente a pianale, davanti il 2 vie anteriore boston, il tutto amplificato da 2 precision power che oggi suonano ancora alla grande. Sai che ti dico? hai avuto una bella idea, almeno x me che sono un nostalgico di quegli anni.
Discussioni: 18
Reputazione:
0
grazie per il consiglio e come immaginavo io, ero rimasto supito da come suonava l auto di un mio amico solo che suonava a baule aperto