16-06-2014, 06:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2014, 06:42 da toreorune.)
Salve a tutti, sono deciso a creare un doppio fondo nel cofano della mia 147 in modo da nascondere i miei 3 amplificatori, e cavi vari, il punto è il calore prodotto dagli amplificatori che è tanto. Ho girato molto su internet e ho capito che la cosa migliore da fare è mettere 2 ventole per portare dentro aria fresca e 2 per buttare fuori l'aria calda dal doppiofondo in modo da avere un ricambio d'aria, che si accendono e spengono insieme all'autoradio grazie al remote.
Ora il punto è la parte di alimentazione e accensione delle 4 ventole a 12v da computer. So che devo montare un relè ma non ho la minima idea quale relè e di come si fanno i collegamenti, vi sarei molto grato se qualcuno mi desse il link del relè da comprare e mi facesse uno schema per farmi capire esattamente come si fanno i collegamenti, anche con paint che mi oriento meglio se riuscite. Purtroppo come avete capito non ne capisco molto di elettronica e mi serve davvero perché voglio tenere più in ordine il bagagliaio. Grazie della disponibilità comunque!
Ora il punto è la parte di alimentazione e accensione delle 4 ventole a 12v da computer. So che devo montare un relè ma non ho la minima idea quale relè e di come si fanno i collegamenti, vi sarei molto grato se qualcuno mi desse il link del relè da comprare e mi facesse uno schema per farmi capire esattamente come si fanno i collegamenti, anche con paint che mi oriento meglio se riuscite. Purtroppo come avete capito non ne capisco molto di elettronica e mi serve davvero perché voglio tenere più in ordine il bagagliaio. Grazie della disponibilità comunque!