Discussioni: 81
Reputazione:
0
qualche volta quando ho lo stereo a volume alto, l'amplificatore si spegne improvvisamente, poi spengo e riaccendo lo stereo, abbasso il volume e funziona di nuovo....che potrebbe essere?
Discussioni: 120
mancanza di corrente.
ho hai la batteria non più efficiente, oppure hai i cavi sottodimensionati.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
come non quotare..
attendo che a furia di tirare la corda si spezza..
nel dettaglio: l assorbimento non mi pare elevato da mettere in crisi una batt originale media..
credo siano i cavi, che cavi hai??
cmq, per sicurezza, controlla la batteria..che nn sia "morta"..
Discussioni: 116
Reputazione:
0
IO CONOSCO IL TUO IMPIANTO E IL CAVO CON CUI ALIMENTI SIA IL SUB ATTIVO E L'AMPLI.. IL TUO CAVO NON HA LE PROPIETA' E LA PORTATA PER ALIMENTARE I DUE AMPLI INFATTI E' POCO PIU' GROSSO DI UN COMUNE CAVO DI CORRENTE E PERCIO' E' NORMALE CHE HAI CALI DI TENSIONE NOTVOLI ..
Discussioni: 6
Reputazione:
0
potrbbe benisimo avere un cavo degli ap a massa e con le vibrazioni quest'ultimo rompa le scatole.sempre che non abbia nienta a ponte in modo sbagliato e l'ampli non rege perche magari i finali non anno la massa in comune. o semplicemente si scalda e va in prot.sono tanti i motivi.
Discussioni: 81
Reputazione:
0
ho appena cambiato gli rca, il cavo massa e il cavo alimentazione penso regga bene xkè cmq non è un cavetto piccolissimo(ma nn so la sezione)la batteria nn penso sia xkè la macchina ha 15000 km, e il fatto che si scaldi mi sembra strano xkè se subito riaccendo l'ampli funziona...non so che potrebbe essere...
Discussioni: 6
Reputazione:
0
non centrano i km della macchina,se la macchina e benzina di piccola cilindrata con una batteria di 50A ad esempio fai poca strada.una volta che i collegamenti sono fatti come devono essere e l'amperagio ti permette di tirare il tuo ampli.poi fare la prova del 9.stacca il sub e prova,perche quello di solito tira piu del resto.poi se rimane il problema stacca un RCA alla volta per capire da quale direzione arriva il problema.se non risolvi cosi,prova a staccare l'ampli per provarlo nell'auto di un amico,bisogna fare delle prove ovviamente ogni volta che attacchi o stacchi qualcosa,abbassa il volume e spegni la radio altrimenti sono guai che vai a combinare.lavora pulito con testa e in sicurezza,per evitare dei corti.