Discussioni: 120
|
fuorigiri ha scritto:
io continuo a venire.... è un orgasmo multiplo..... una specie di paradiso....
ma... Max, o Turi, per curiosità.... un Abola di potenza paragonabile ad un K2.01 ed un K2.01... quanto possono costare?
Sia nuovi che usati... perchè parlate proporzionandoli ad ampli di "fascia media"....
|
Abola usati?
più facile vincere al superenalotto, Lello.
per i nuovi,a prescindere dai modelli a catalogo, i personalizzati occorre che se ne discuta.
cmq meno di quanto immagini.
[
]
per chi fosse interessato;
la diligenza di Turi l'ho ascoltata con calma e attenzione, a monza.
a me è piaciuta; particolarmente sotto il profilo dell'immagine e della scena, è molto a posto.
soffre molto le basse temperature, quel sistema; a caldo, ha 2 marce in più che a freddo (con buona pace di chi sostiene che componenti a stato solido, o sistemi non "full tube" non debbano raggiungere determinate temperature per esprimersi al meglio...).
non ho avuto però modo di ascoltarla con cd più "energetici" rispetto a quelli ascoltati (cd emma e un paio di cd di Salvo), quindi non mi esprimo oltre. alla prossima occasione la metterò alla frusta con i Manowar o i Dire, o con un bel pezzo di E. Van Halen...
Discussioni: 14
Reputazione:
0
gli ampli poggiano su delle barre di rame giusto? qual'è lo scopo?
Discussioni: 60
Reputazione:
0
in che senso Turi?? va in vendita o te lo monti?
max, un ordine di grandezza c'è? il paragone è con i miei due K....
in che senso personalizzati?
|
marcotuning206spl ha scritto:
Max, se leggi, è quello che penso io??? tu sai a cosa mi riferisco...[|)]
|
Sì, è quello che pensi tu.
ma Turi è stato un pò ottimista. perlomeno sui tempi.
c'è ancora qualche tassello non proprio secondario che deve andare a incastonarsi per completare il mosaico.
[
]