(03-01-2011, 22:10 )nutellino1988 Ha scritto: e non farti ingannare dai 50watt dichiarati dell'abola....sono watt di assoluta qualità...e avresti una pulizia sonora fantastica e cmq la potenza necessaria x muovere quel kit.....vedi megane...........
concordo , non guardare i 50w dichiarati , all'ascolto
sono anche 150w .
considera che prima avevo un genesis dualmono ,che è 150w x2 ....
ma l'abola , all'ascolto ,come potenza e pressione percepita , e di piu' del genesis dm .
l'abola synthesis è equilibrato ...hai alti , medi e bassi
nello zapco studio 150 ,prevale la bassa ...ha il basso molto controllato ,un pizzico piu' solido e corposo ,ma piu' scuro ....mentre nel synthesis il basso brilla
è luminoso .
la gamma media dello zapco è comunque gradevole , mi aspettavo di peggio ...ma è piu' fredda e meno brillante .
il genesis neanche lo considero
....in basso è mollo e poco dettagliato ,hai una gamma medioalta calda , ma è piu' granitica dell'abola , e a lungo andare sduffa !!!
ho provato anche altri amply , ma ho scelto il synthesis superlimited !
per incominciare , per te , anche un synthesis base o un limited può bastare .
"di listino" :
il base è 460€
il limited è 720€
il super limited è 1000€
qualche sconticino ci sarà , penso
ma se ne trovano anche usati e ben messi ......non sono amply vecchi , che sono stati fatti 10 anni fà !
puoi anche spedirli al costruttore a fargli dare un' occhiatina , se è necessario !
io li ho presi usati , da un utente che è passato agli HH75 .....e non ho avuto nessun problema .
che sorgente hai ?
che musica ascolti ?
il crossover prn 200 lo hai preso pure ?