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(12-01-2012, 22:17 )zangefmotor Ha scritto: non posso perchè tra il poggia-braccio posteriore e il cofano c e il serbatoio della nafta !!! , l unica soluzione è il pannello, il pannello è fatto di un legno sottile 0,5 cm e in alcune zone con della lamiera, l unica operazione che posso fare è togliere la lamiera e fare un bel bucone nel legno !!!
cmq al di là dell auto, tra uno steg usato e un carpower nuovo , per il sub che ho che prendo ? non è la 20 € che mi cambia la vita, l importante e che compro una sola volta !!! il sub è da 350 rms però riesce a tenerne sia i 400 dello steg che i 500 del carpower ! ciò che mi attizza è che lo steg ha una distorsione di 0.05 quindi in futuro potrei usarlo con successo sul frontale ??!! o sbaglio !! dai dai aiutatemi fatemi capire la situazione !!!!
lo steg qualitativamente è migliore del carpower.. quindi credo che ti conviene prendere quello..
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afferrato il concetto !!!! naturalmente nel forum nn c e nessuno che vuole venderlo giusto ?
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raga alla fine viste le circostanze in cui mi trovo, ho preferito prendere il car power, almeno è nuovo e so che non ha lavorato in brutte condizioni !! appena torno a casa faccio il pagamento , appena arriva vi posto un po la situazione cosi mi aiutate a regolarlo vero ? mi aiutate ?
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nn sara difficile regolarlo nn preoccuparti!
in alternativa potevi anche prendere un audiosystem serie ads(anni 90)sui sub vanno bene e costano poco usati
saluti dave
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(17-01-2012, 22:12 )zangefmotor Ha scritto: raga alla fine viste le circostanze in cui mi trovo, ho preferito prendere il car power, almeno è nuovo e so che non ha lavorato in brutte condizioni !! appena torno a casa faccio il pagamento , appena arriva vi posto un po la situazione cosi mi aiutate a regolarlo vero ? mi aiutate ?
certo è facilissimo da regolare se vuoi ti posso fare anche le foto!
(17-01-2012, 22:51 )superheavy Ha scritto: nn sara difficile regolarlo nn preoccuparti!
in alternativa potevi anche prendere un audiosystem serie ads(anni 90)sui sub vanno bene e costano poco usati
lui non voleva prendere un ampli usato per evitare fregature..
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si si infatti !!!
cmq magari provate a spiegarmelo cosi imparo
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salve, mi chiedevo,
è meglio un classe A/B oppure un classe D ??
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(19-01-2012, 10:02 )zangefmotor Ha scritto: salve, mi chiedevo,
è meglio un classe A/B oppure un classe D ??
per fare cosa?
in genere i classe a\b sono più musicali e consumano molto se vengono applicati carichi bassi (es. 1ohm)
i classe D al contrario sono più adatti a carichi bassi e potenze elevate, ma quanto a musicalità sono più grezzi..
questo per grandi linee..
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per il fronte,
l idea e di mettere 2 venti , uno a porta , ecco perchè chiedevo se era meglio un D o A/B !!! naturalmente preferisco la qualità alla quantità ....
vabbe per ora mi devo accontentare, ho già comprato cavi ampli e sub , sono partiti 250-300 € quindi per ora pausa, appena riprendo fiato compro il 2° ampli e 2 casse !
tra qualche settimana però comincio a fare le tasche, e qui chiederò il vostro aiuto !! dimensioni, inclinazione, 3 vie 2 vie coassali non coassali ecc ecc tenetevi pronti
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20-01-2012, 10:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-01-2012, 10:15 da nitro_best_360.)
(20-01-2012, 05:55 )zangefmotor Ha scritto: per il fronte,
l idea e di mettere 2 venti , uno a porta , ecco perchè chiedevo se era meglio un D o A/B !!! naturalmente preferisco la qualità alla quantità ....
vabbe per ora mi devo accontentare, ho già comprato cavi ampli e sub , sono partiti 250-300 € quindi per ora pausa, appena riprendo fiato compro il 2° ampli e 2 casse !
tra qualche settimana però comincio a fare le tasche, e qui chiederò il vostro aiuto !! dimensioni, inclinazione, 3 vie 2 vie coassali non coassali ecc ecc tenetevi pronti
per il fronte ti consiglierei un bel old school (tipo audio art, orion, pg, ecc..), potente quanto basta e con qualità nettamente superiore rispetto a quelli di ultima generazione..
come ap se vuoi efficienza e pochi sbattimenti per la taratura metti un 20 e un tweeterone a compressione in porta..
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