Discussioni: 101
Reputazione:
12
mettilo in serie al remoto cosi non te lo puoi dimenticare acceso .-)
Discussioni: 44
Reputazione:
21
(27-12-2012, 05:40 )lukoz Ha scritto: salve a tutti
sto per istallare un amplificatore e subwoofer nella mia punto
però siccome ascolto molta musica con il motore spento, per non scaricare la batteria vorrei accendere l'amplificatore tramite un interruttore non direttamente dalla sorgente in modo che quando la macchina è spenta vadano gli altoparlante ma non il subwoofer è possibile?
grazie in anticipo
Certo che è possibile, prendi un cavo che collegherai al 12 volt, l'altra estremità del cavo lo colleghi all'interruttore, dall'interruttore fai partire un cavo che andrà collegato ad un relè un cavo positivo del relè lo fai arrivare al rem dell'ampli.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300
Discussioni: 46
Reputazione:
1
molto bene scusatemi l'ignranza non perde potenza l'impianto vero?
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(27-12-2012, 06:20 )lukoz Ha scritto: molto bene scusatemi l'ignranza non perde potenza l'impianto vero?
In che senso
Se spegni l'amply del sub, perdi la potenza dell'amply del sub ed il sub non funziona !
Non è questo quello che volevi fare ?
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
1
27-12-2012, 06:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2012, 06:36 da lukoz.)
no nel senso che l'amplificatore essendo collegato all'interruttore e non direttamente alla sorgente gli può arrivare meno corrente o qualcosa di simile, perchè un istallatore che conosco mi ha detto che nonconviene mettere un interruttore sapendo che ascolto multa musica a motore spento
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(27-12-2012, 06:33 )lukoz Ha scritto: no nel senso che l'amplificatore essendo collegato all'interruttore e non direttamente alla sorgente gli può arrivare meno corrente o qualcosa di simile, perchè un istallatore che conosco mi ha detto che nonconviene mettere un interruttore sapendo che ascolto multa musica a motore spento
la corrente la prendi dalla batteria...
Il remote della sorgente, puoi mettere un interruttore, qui passa una corrente minima, solo per accendere l' amplificatore...
Se poi dalla sorgente hai anche la disattivazione del sub, meglio ancora, cosi' il segnale rca non arriva...
O se hai il guadagno del sub, lo metti al minimo dalla sorgente e buonanotte, senza staccare niente
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
1
ora ho capito.. io intendevo come funzionalità con o senza interruttore non cambia nulla..