Discussioni: 43
Reputazione:
6
gli steg sulla medioalta non sono proprio il massimo...
visto il tuo budget di 150euro sull'usato,ti consiglio spassionatamente:
-phoenix gold xenon 100.4 dell'utente gianfry
-a/d/s pq10 dell'utente maxtarget
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
Discussioni: 20
Reputazione:
34
Vai a vedere gli Ampli consigliati ed affacciati anche nel Mercatino di Djbert..
A quel prezzo oltre a quelli citati, ha delle cosette anche lui e soprattutto tutta roba valida. .
L'avrei anche io ma non rientro nel tuo budget..
Dove l'hai trovato questo blocco? ?
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
Discussioni: 2
Reputazione:
0
No, reggio calabria se non ricordo male.
Posso linkare l'annuncio o le regole del forum non lo permettono?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Finalmente oggi è arrivato il tutto,
autoradio montata per prova, perfetta e ben funzionante ma...uno dei due Hertz HL 70 è completamente "grippato" a causa dell'uso con errato montaggio (si vedono i segni del foro scentrato sulla sospensione devastata) e questo chi l'ha venduto non poteva non saperlo...si vede ad occhio il danno,figuriamoci ascoltandolo...w la buona fede...
Tra l'altro ha detto che spediva con Bartolini e poi ha consegnato SDA tramite spedireweb...evabbè....un velo pietoso sulle spese di spedizione....
Dei tweeter non ancora provati mi interessa poco ma l'amplificatore mi interessa che funzioni perfettamente, come posso fare un test di corretto funzionamento?
Lo attacco normalmente alla radio provando con un woofer i 4 canali o esistono "test strumentali terra terra" eseguibili con un tester o poco più?
Spero che funzioni perfettamente anche per evitarmi lo sbattimento di convincerlo a ridarmi i soldi per passare successivamente ad una denuncia per una cifra abbastanza ridicola...
Grazie ancora a tutti!
Discussioni: 26
Reputazione:
53
Collegalo a sorgente ed alimentazione, a basso volume, e poi prendi un woofer (ne medio ne tweeter) e lo colleghi ad un canale alla volta e vedi che succede.