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si infatti quello che intendevo era proprio spostare il fronte più avanti mantenendo comunque le differenze tra sx è destro cosi da avere il sub virtualmente più vicino al posto guida
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I ritardi agiscono sulla fase, non sul livello.
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Non parlo di potenza, e quindi di presenza fisica, ma proprio si suono, non so se mi spiego...
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Se il sub è slegato dal fronte è un problema di fase. Se è allineato correttamente ma suona nettamente più piano è un problema di livello.
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proverò a correggere gli allineamenti e vedo Vodafone viene fuori, la mia autoradio ha la voce sub dx e sub sx, io ce l ho a destra nel bagagliaio quindi andrò a modificare la relativa voce?
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su una cosa non sono stato chiaro, l alpine nella configurazione 3 vie del crox identifica come anteriori i TW e posteriori i WF, ed è questo il mio caso, quindi mi sembra di capire che l unica cosa che posso fare è quella di ritardare il TW sx e il WG sx seguendo il manuale, dove viene indicato ti impostare come valori le differenze tra le distanze degli ap più vicini e quelli più lontani, ma avendo escluso anche io i rear mi si crea confusione su come rilevare le distanze per inserire i valori nel dps della sorgente.
Stando a quanto dice TreLuppoli dovrei inserire solo le distanze tra i vari ap e il punto di ascolto ma il manuale parla di calcolarsi la differenze e poi tramite la formula il ritardo in millisecondi...
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Puoi cambiare impostazione da millisecondi a cm
Cmq che alpine mette i wf al posteriore Nn è detto che tu debba metteteli anche tu
WIP