Discussioni: 31
Reputazione:
73
È la stessa cosa, la pioneer ha la distanza in cm e l'alpine il ritardo in ms. Tra le due grandezze c'è la velocità del suono presa come costante a 343m/s.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
73
Devi fare in modo che le emissioni arrivino allo stesso momento. Quindi misurare le distanze è solo più rapido ma il concetto è lo stesso. Ciò che conta è la posizione relativa tra i vari ap: infatti se ritardi tutto quanto di uno stesso valore non cambia niente.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Reputazione:
1
Ma differenza di cosa?
Allora il funzionamento è questo
Immagina il sedile il centro di un cerchio
Il cerchio sarebbe la disposizione ideale dove mettere gli ap
Ora dato che Nn sarà mai possibile questo,il dsp sposta virtualmente con i ritardi gli ap sulla circonferenza
Quindi non capisco il tuo fare la differenza tra ap
WIP
Reputazione:
73
Parlando della pioneer 80prs devi inserire la distanza da tutti gli ap (non solo quelli che ti pare) e poi il dsp calcola cosa deve ritardare. Inserire le differenze fornisce le stesse informazioni a meno di un offset fisso. Però segui il manuale che magari quella sorgente lavora in modo diverso.