Discussioni: 37
Reputazione:
10
non va ritardato ogni altoparlante quindi? piu o meno dista quanto il medio lato dx.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Faccio riferimento alla vostra esperienza in materia, è la prima volta che mi occupo degli allineamenti temporali... Ho come sorgente la pioneer deh 80prs, meglio dare fare lautotaratura e quindi utilizzare i ritardi temporali che suggerisce lei oppure farli manualmente misurando ap x ap... Mi spiegate meglio il discorso del sub? Fase/controfase, come giudicarlo?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Discussioni: 31
Reputazione:
73
Meglio usare i ritardi automatici. Fai attenzione a come posizioni il mic che deve essere idealmente al centro della testa altezza orecchie.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Reputazione:
73
Li lasci a zero proprio perché è il più lontano.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Discussioni: 73
Reputazione:
3
Non ho capito scusa..tutti e 2 a zero o misuro il più lontano e lascio l altro a zero?.
Reputazione:
73
Hai un solo sub no? Quindi le uscite del sub le lasci a zero. Meglio la taratura automatica comunque.